Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca ho letto di qualche smiracolata di Svilar... è vero? tutti fenomeni contro di noi Con Rui Patricio finiva 1-5. Vlahovic si mangia sempre gol. Assurdo. Meno male che Abraham non è da meno
Citazione: Originariamente Scritto da olivar Con Rui Patricio finiva 1-5. Vlahovic si mangia sempre gol. Assurdo. Meno male che Abraham non è da meno Abraham settimana scorsa uno vergognoso da mezzo metro di testa a porta vuota. Ok rientrare da un anno di infortunio in pratica ma così è esagerato
quando vedo che il nostro rinforzo che entra dalla panchina è Kean rabbrividisco
Citazione: Originariamente Scritto da Folletto Gigante sassuolo-inter da ufficio inchiesta... Citazione: Originariamente Scritto da Alnitak Il solito calcio italiano… Una senza più obbiettivi e motivazioni contro una che lotta per non retrocedere....
Citazione: Originariamente Scritto da Garlic Una senza più obbiettivi e motivazioni contro una che lotta per non retrocedere.... Anche all'andata non c'erano obiettivi e motivazioni? :look: Comunque si vedrà al calciomercato se a pensare male ci s'è azzeccato... :dito:
Citazione: Originariamente Scritto da Folletto Gigante Anche all'andata non c'erano obiettivi e motivazioni? :look: Comunque si vedrà al calciomercato se a pensare male ci s'è azzeccato... :dito: Dai...seriamente stiamo mettendo in dubbio le uniche 2 sconfitte stagionali? Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca abbiamo resuscitato Lukaku... cioè manco uno zombie... uno zombie morto e rimorto :rotfl2: non vedo l'ora finisca il campionato... e chi vede l'Atalanta attualmente con 2 partite in meno sa che siamo candidati al sesto posto uno zombie da 20 gol stagionali finora
Citazione: Originariamente Scritto da dexter7 Bella la difesa sul gol della Roma. Con Vlahovic ho perso le speranze possiamo sempre vendervi Nzola.... :lol: Citazione: Originariamente Scritto da Folletto Gigante sassuolo-inter da ufficio inchiesta... invece verona fiorentina.................
Citazione: Originariamente Scritto da Lore Viola possiamo sempre vendervi Nzola.... :lol: e saremmo pure capaci di pagarlo non meno di 40 milioni :esd:
Citazione: Originariamente Scritto da dexter7 e saremmo pure capaci di pagarlo non meno di 40 milioni :esd: nemmeno molto... un Felipe Melo :esd: