in america tra lui e Bradley fanno collezione di roiti :esd:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl2:
Cose che farei per rimettere in carreggiata la Roma...
1- cambio dell'allenatore, prenderei subito Spalletti
2- cambio del DG...Baldissoni tornasse a fare l'avvocato, qui serve uno che sa fare questo ruolo e che faccia sentire il peso delle sconfitte allo spogliatoio, adesso sembra che vada bene tutto
3- Prendere Šime Vrsaljko e spostare Florenzi al posto di Iturbe
4- Prendere Tonelli e rimandare al mittente Gyomber
5- sfanculare Cole
6- sfanculare Maicon
7- sfanculare Keita
8- assumere qualcuno di peso come dirigente, un ex giocatore tipo Perrotta o Nela o cmq qualcuno che abbia palle, che capisca in anticipo le cose che non vanno nello spogliatoio
ma barba dell'empoli non è della roma?
non sarebbe meglio riprenderlo e usarlo come difensore, visto che è comunque migliore di Gyomber o Palmieri?
PS: per me Florenzi è un terzino fluidificante e dovrebbe essere impostato stabilmente lì (alla Zambrotta). Forse è l'unica vera intuizione di Garcia.
Certo ci vuole un allenatore che perda tempo e gli spieghi 2-3 trucchetti invece di ingozzarsi di panettoni e pandori senza soluzione di continuità :esd:
anche io lo pensavo ma adesso abbiamo anche Nura, e sembra davvero forte.
Ultimamente Florenzi da terzino sta giocando male. Non ha i movimenti difensivi e spesso è fuori posizione, ma non mi stupisco nemmeno, visto che non c'è nessuno che glielo insegna.
Forse come esterno in un 3-5-2 andrebbe meglio.
In ogni caso, ci servono due terzini, di cui un destro titolare.
Come rimpiazzo di Iturbe arriverà Perotti.
Quoto il pensiero di Mike.
Ucan rotto per un mese...questo e' di cristallo
si vabbe' ma non riscatterei mai un secondo Aquilani :D
El Shaarawy? :facepalm:
Football Manager ha più spunti di realtà della vera realtà a volte. Da me Iturbe l'ha preso il Sevilla per 3.9 milioni di euro :tunz:
Perotti non può venire perchè non abbiamo posti liberi per tesserarlo, quello liberato da Iturbe è assegnato a Strootman :D
mi dicono che oggi è previsto il rientro di Doumbia a Trigoria :look:
Lo prendo al fantatruffa come minimo a 403. :baffo:
From tapatalk with love
beh Doumbia qualche gol l'ha fatto almeno :esd:
Ho letto che è già stato piazzato, o Cina o Inghilterra. Secondo me male non vi faceva.
Perotti invece è un giocatore molto simile ad Iturbe, non so quanto potrà fare bene alla Roma. Forte si, ma fragile di testa.
Appunto, 403 li merita tutti. :baffo:
Ma anche no. :esd:
Perotti è estremamente più tecnico e meno rapido di Iturbe, in più ha una discreta esperienza che gli permette quantomeno di non agitarsi quando prende palla.
Non è malvagio come acquisto e sicuramente peggio di Iturbe non può fare.
Mi preoccupo più che altro per come sistemeranno la difesa. Già preparo i gigafacepalm...
From tapatalk with love
Ma soprattutto...Doumbia è davvero del 1987? Sembra un quarantenne! :esd:
ma pure peggio :esd:
cmq scherzi a parte non è così anomalo avere anagraficamente meno anni di quelli che si hanno effettivamente perchè la registrazione all'anagrafe da quelle parti a volte viene fatta anche parecchio tempo dopo (anche anni in alcuni casi limite)
questo però è il migliore di tutti... il giocatore con 3 età differenti :hail:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...9-anni/489411/
due buone notizie
1- Salah non ha lesioni muscolari
2- Il Genoa ha bloccato la cessione di Perotti
Se vi interessa, domani alle 13,15 c'é la conferenza stampa di Garcia prepartita[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ma vi fa così schifo Perotti?
From tapatalk with love
non serve ad una cippa a mio avviso.
A me non dispiace come giocatore ma Iturbe puo' essere tranquillamente sostituito da Florenzi.
Trova un cacchio di terzino destro ed un centrale, questi mancano
http://www.ultimouomo.com/chi-ha-par...scudetto-roma/
Fatelo leggere all'incapace
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
intanto la Primavera è stata eliminata dell'Inter in CI...c'è da dire che sadiq, tumminiello e Machin non sono stati utilizzati perchè convocati per Roma - Milan
in un amen la Roma si trova fuori dalla CL per ben 5 punti