Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Nono azzeri tutto ebbasta. :|
Si, ma stavo pensando di premiare con un piccolo scarto di punti di partenza in base alla posizione in classifica... saranno pochi punti, tra il primo ed il sedicesimo non ci sarà molta differenza di partenza, quindi facilmente recuperabili, ma almeno per valorizzare questa prima tornata, seppur con poco :)
-
Nel dubbio darei un premio a me medesimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per me devi mettere bonus punti o teste di serie. E non lo dico perchè sono primo, ma perchè smazzarsi 10 turni (40 giorni!) e poi ritrovarsi uguale al 16esimo è una vera beffa che solo quel sadico di
@Bel Vale
può davvero apprezzare :esd:
La differenza visto l'andazzo del punteggio deve essere TANGIBILE. Azzerare un gap di 2000 punti fra il primo e il sedicesimo dandone solo un centinaio di scarto NON E' BELLO. Comunque non metto bocca ulteriormente, e confido nella tua equanimità :sisi:
Mal che vada se non mi piace come farai ti flammo, che sarà mai :esd:
-
Io avevo diviso il punteggio per 10
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per me devi mettere bonus punti o teste di serie. E non lo dico perchè sono primo, ma perchè smazzarsi 10 turni (40 giorni!) e poi ritrovarsi uguale al 16esimo è una vera beffa che solo quel sadico di @
Bel Vale può davvero apprezzare :esd:
La differenza visto l'andazzo del punteggio deve essere TANGIBILE. Azzerare un gap di 2000 punti fra il primo e il sedicesimo dandone solo un centinaio di scarto NON E' BELLO. Comunque non metto bocca ulteriormente, e confido nella tua equanimità :sisi:
Mal che vada se non mi piace come farai ti flammo, che sarà mai :esd:
Non sarà tangibile, ma nemmeno inesistente... attenderò il flame :D
Citazione:
Bel Vale
Io avevo diviso il punteggio per 10
Voglio basarmi sulla posizione, non sul punteggio ottenuto... non ricordo tu come avevi fatto le manche, ma io credo di aver dato troppi bonus in queste prime manche ed ho, mio malgrado, falsato troppo il punteggio... ricordo manche, tipo quella di informatica, con 3-4 bonus in una sola manche :esd:
-
-
Sono già più d'accordo con un piccolo bonus in base alla posizione :sisi:
-
Dare il 10% del punteggio finale non sarebbe male. Fai 5000? Parti da 500. Fai 2800? Parti da 280. Mi sembra un modo equo di mantenere le proporzioni. Ma ripeto vedi tu, io ti flammo a prescindere :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dare il 10% del punteggio finale non sarebbe male. Fai 5000? Parti da 500. Fai 2800? Parti da 280. Mi sembra un modo equo di mantenere le proporzioni. Ma ripeto vedi tu, io ti flammo a prescindere :D
Dare il 10% sarebbe come dividere per 10 e fare, quindi, la stessa cosa che ha fatto Bel Vale. :asd:
E non sarebbe un bonus sulla posizione, come vuole fare Ciro.
-
Citazione:
mistersarcastic
Dare il 10% sarebbe come dividere per 10 e fare, quindi, la stessa cosa che ha fatto Bel Vale. :asd:
E non sarebbe un bonus sulla posizione, come vuole fare Ciro.
Ti dimostro che non è la stessa cosa :o