Visualizzazione Stampabile
-
certo, dela ha detto che vuole tenerlo in squadra, anche perché piace molto a sarri e sembra si stia integrando benissimo da seconda punta (quindi a sto punto dovrebbe essere insigne - callejon - Higuain titolari con mertens e gabbiadini alternative o comunque giocatori che a rotazione giocheranno un po' tutti, eccezion fatta per higuain che, se resta, dubito ruoti troppo con gabbiadini....mah, ci vedo almeno uno di troppo non tanto numericamente forse ma non so quanto gabbiadini possa o voglia fare l'alternativa, o idem callejon se resta...)
poi secondo me se gli portano 25ml lo danno via.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
certo, dela ha detto che vuole tenerlo in squadra, anche perché piace molto a sarri e sembra si stia integrando benissimo da seconda punta (quindi a sto punto dovrebbe essere insigne - callejon - Higuain titolari con mertens e gabbiadini alternative o comunque giocatori che a rotazione giocheranno un po' tutti, eccezion fatta per higuain che, se resta, dubito ruoti troppo con gabbiadini....mah, ci vedo almeno uno di troppo non tanto numericamente forse ma non so quanto gabbiadini possa o voglia fare l'alternativa, o idem callejon se resta...)
poi secondo me se gli portano 25ml lo danno via.
Ah per me se resta e fa bene da seconda punta va benissimo, ce l'ho al fanta quindi mi farebbe comodo nel caso:esd:
Ma dipende tutto da lui, se resta per giocare come gran parte della scorsa stagione tanto vale che va via
-
Citazione:
Alnitak
Hysaj e Vrsaljko. Sono giovani e di prospettiva, inoltre conoscono già il nostro campionato. Non sono Cafu e Roberto Carlos, ma continuo a dire che il Napoli sta facendo le operazioni giuste, che per giunta avrebbe dovuto fare già anni fa.
operazioni giuste per diventare l'Empoli, ma con un accento molto più marcato nel parlare? :esd:
-
leggo di Insimmie trequartista... ecco questo è interessante in ottica fantacalcio
-
Dopo Lichsteiner (che non è un terzino, ma solamente adattato) per età e capacità direi che Vrsaljko è il secondo terzino destro più forte del campionato italiano, quindi non sarebbe un cattivo investimento
Tenendo conto che attualmente c'è Maggio che è una sega, sarebbe doppiamente una buona idea :sasd:
-
Citazione:
fantaluca
leggo di Insimmie trequartista... ecco questo è interessante in ottica fantacalcio
Assolutamente, nel precampionato sta facendo faville
Finalmente messo nella sua posizione tra l'altro, così come Hamsik (ma vabbè, sapevamo di dover aspettare la dipartita di Benitez :asd: )
-
Citazione:
smoldino
la dipartita di Benitez
questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente, mica gli acquisti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente, mica gli acquisti :esd:
Attualmente il Napoli se la gioca con la Roma per il secondo posto, tranquillamente
L'unica cosa che mi spaventa è il Milan se acquista anche Romagnoli, allora si che può essere competitivo (tenendo conto che non fa le Coppe)
L'Inter con Mancini è un fuoco di paglia :asd:
Ranking attuale per me (divisione per categoria di "forza"):
1. Juve
2. Roma/Napoli
3. Milan/Lazio
4. Inter/Fiorentina
-
Citazione:
fantaluca
operazioni giuste per diventare l'Empoli, ma con un accento molto più marcato nel parlare? :esd:
Operazioni giuste per colmare quei buchi nelle fondamenta della squadra. :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Attualmente il Napoli se la gioca con la Roma per il secondo posto, tranquillamente
L'unica cosa che mi spaventa è il Milan se acquista anche Romagnoli, allora si che può essere competitivo (tenendo conto che non fa le Coppe)
L'Inter con Mancini è un fuoco di paglia :asd:
Ranking attuale per me (divisione per categoria di "forza"):
1. Juve
2. Roma/Napoli
3. Milan/Lazio
4. Inter/Fiorentina
Allo stato attuale io metterei Milan e Inter al 2 e Roma Napoli al 3