Visualizzazione Stampabile
-
È per questo che non capisco perché Pavoletti :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ma infatti credo che l'obiettivo sia prendere un centravanti che accetti il ruolo di alternativa quando Milik sarà tornato in forma. Un attaccante da una ventina di milioni, non di più.
20 milioni che accetti il ruolo di alternativa? tipo?
-
Citazione:
fantaluca
Gabbiadini :baffo:
-
-
Citazione:
pazza_inter
Gabbiadini :baffo:
se oggi Gabbiadini lo piazzi a 20 cash è da portare immediatamente prima che l'acquirente rinsavisca :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Beh, ne trovi parecchi di calciatori, anche perché nel caso specifico non parleremmo di un panchinaro fisso, ma di un calciatore che comunque alla fine giocherebbe un buon numero di partite, sia subentrando che da titolare.
Ovviamente non puoi puntare su un calciatore di primissima fascia, questo senza dubbio, anche se il Napoli aveva provato a prendere Icardi dopo aver ufficializzato Milik.
-
Citazione:
Alnitak
Ovviamente non puoi puntare su un calciatore di primissima fascia, questo senza dubbio, anche se il Napoli aveva provato a prendere Icardi dopo aver ufficializzato Milik.
ovviamente Milik sarebbe stato la seconda scelta
-
Citazione:
fantaluca
ovviamente Milik sarebbe stato la seconda scelta
Certamente (non a caso il numero 9 quest'anno non è stato assegnato), ma si sarebbe comunque creata una situazione scomoda, visto che la società ha creduto fin da subito in Milik, tanto da pagarlo 38 milioni.
-
Citazione:
Alnitak
Certamente (non a caso il numero 9 quest'anno non è stato assegnato), ma si sarebbe comunque creata una situazione scomoda, visto che la società ha creduto fin da subito in Milik, tanto da pagarlo 38 milioni.
Credo che Icardi non sia mai stato un obiettivo realistico. Anche per il prezzo.
-
Citazione:
fantaluca
Credo che Icardi non sia mai stato un obiettivo realistico. Anche per il prezzo.
La trattativa però c'è stata ed è stata pure abbastanza lunga...