Visualizzazione Stampabile
-
Meglio così :dito:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
FIFONI.
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Acquistati This War of Mine e Transistor, chiudo con i saldi di Natale.
-
Molto titubante in questa sessione di saldi.... Molto tentato per l'acquisto di command modern air naval operations, prezzo alto anche a metà prezzo
-
presi Dying Light, OlliOlli2 (con coupon 75%) e Satellite Reign, tutto in una sola volta. Non credo prenderò altro fino alla fine dei saldi, al netto di qualche 75% su indie di particolare interesse (ma ne vedo pochi al momento che mi attirano tanto) :dito:
-
vale la pena prendere Euro Truck Simulator 2 a 3.99€ o è il classico gioco che giochi appena comprato e poi basta?
-
Citazione:
Wolves85
vale la pena prendere Euro Truck Simulator 2 a 3.99€ o è il classico gioco che giochi appena comprato e poi basta?
Gioco da appassionati, c'é una vasta comunità...che gira per tutta Europa con i camion.
A quel prezzo farei un tentativo, fondamentale avere un volante
-
Citazione:
Savio DePantaloni
presi Dying Light, OlliOlli2 (con coupon 75%) e Satellite Reign, tutto in una sola volta. Non credo prenderò altro fino alla fine dei saldi, al netto di qualche 75% su indie di particolare interesse (ma ne vedo pochi al momento che mi attirano tanto) :dito:
Attendo un tuo giudizio su Satellite Reign
-
Citazione:
gai jin
Acquistati This War of Mine e Transistor, chiudo con i saldi di Natale.
Un tuo giudizio su Transistor
-
Citazione:
Wolves85
Io lo consiglio. A quel prezzo poi...