Coso e Alisson erano muri al fanta
Visualizzazione Stampabile
Comunque Barcelona scorretto.
Cazzo vai a rompere i coglioni in una trattativa chiusa con il giocatore che sta prendendo l'aereo per fare le visite mediche.
Anche il Bordeaux poco professionale.
Barcelona che ritornerà ad essere una squadra normale con qualche exploit così come lo era 15 anni fa... Perché arriverà il giorno che può solo calare,anche a livello economico.
Non vedo che accuse muovere al Barcellona, secondo me è il bordeaux a essere scorretto! E' normale che una squadra provi ad inserirsi sino all'ultimo, ma a quel punto si rimane alla correttezza del club che riceve la proposta dire di no visto che hai già firmato tutto e c'è da ratificare solo a completamento delle visite mediche.
Si purtroppo credo che formalmente non si possa fare nulla. Al Bordeaux evidentemente non frega nulla di rispettare degli accordi se può intascare 5 milioni in più.
Ormai la situazione è compromessa, non credo che Monchi starà al giochino ora.
Peccato, mi incuriosiva molto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ognuno faccia le sue scelte. Di sicuro il Bordeaux per cinque mln si fotte la credibilità. D'ora in avanti non credo che tutti gli altri club saranno molto sicuri e contenti di fare affari con loro. Sotto con Chiesa, ora!!!! (magara, cit) :esd: