Visualizzazione Stampabile
-
Come ho gia detto confondo da sempre treviso e trieste :facepalm: non ho speranze :rotfl:
Per il resto altro giro di lerda...speravo nel colpaccio con l aida e quasi mi riusciva....son anche sfigatino tipo quella dei presidenti della repubblica...l'importante è tenersi tra i 16 :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
classifica generale al VII turno (su X)
1659 bender72
1538 dEUS
1390 chesterfield
1314 asmodeus
1310 papclems
1296 bubu
1263 Khabar
1238 ataris
1231 geofri
1221 fabatt
1143 peppe1988
1142 ciroxs
1136 garlic
1070 dexter
1052 colin
1040 ciciuk
1025 lupo
948 mistersarcastic
922 clacla86
867 wolves85
860 GarviD
829 fantaluca
711 conte draculo
689 matters
653 salento87
297 bizio
201 astreo
71 smoldino
in grassetto i 16 che attualmente passerebbero al turno successivo :baffo:
aggiunti i 100 punti a Kabara.
Buona così... ero 16esimo, ora sono 12...
-
Citazione:
*Asmodæus*
E' vero, c'è chi come dEUS e Bubu ma anche Fabatt e Misterscarcastic ha deciso di ignorare il bonus per puntare su 100 punti "sicuri" pescando fra le opere di Verdi rappresentate 5 o meno volte al Festival di VR
O forse han capito male la domanda ed è solo culo, non mi stupirei conoscendo Nando :esd:
Edit: @Bender se mi editi il post poi sembro un cretino io :D Va be' che lo sembro anche senza editare :rolleyes:
Nel mio caso è voluto. Ho subito scartato le opere maggiori, e tra le restanti selezionato quelle che non erano mai state rappresentate al festival di verona. :sisi:
-
Questo turno è andato abbastanza bene :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
E' vero, c'è chi come dEUS e Bubu ma anche Fabatt e Misterscarcastic ha deciso di ignorare il bonus per puntare su 100 punti "sicuri" pescando fra le opere di Verdi rappresentate 5 o meno volte al Festival di VR
O forse han capito male la domanda ed è solo culo, non mi stupirei conoscendo Nando :esd:
Edit: @Bender se mi editi il post poi sembro un cretino io :D Va be' che lo sembro anche senza editare :rolleyes:
Io ho puntato sui 100 punti... col culo che ho avrei preso l'ammucchiata.
Comunque protesto, voglio i miei 100 punti. :esd:
-
Che pena sto turno :dead:
-
bella tornata questa, ringrazio Garella ed il Falstaff :D
-
Fino all'ultimo secondo indeciso tra Ciampi e Cossiga :facepalm:
Anche se l'importante è aver messo un piedino nei primi 16 con due turni in meno. Mi sento come una Marussia.
-
Io quella di verdi l ho buttata a caso senza neanche cercare su internet :esd:
-
lo sapevo che nessuno nominava Leone :cool: