15€ per una maglia su aliexpress..l errore è a monte :esd:
Visualizzazione Stampabile
Il postino riesce sempre a passare in quei 50 minuti al giorno in cui non c'è nessuno in casa :grrr:
Siamo agitatelli?maglia e maglione è lo stesso..e una battuta ci può stare in un forum..poi se uno se la prende si evita e amen
Mi sono arrivati 8 pacchetti tutti insieme...erano regalini di Natale...che tempismo :D
Riepilogo:
- Calzini con stampati gatti e gufi: sembrano ottimi.
- Lamette Mach3: non posso ovviamente provarle qui ma sembrano uguali alle originali. 8 lamette 5€, originali costano 13€ per 4 pezzi se non ricordo male :paura:
- Lucette di Natale a led: affare PESSIMO. Filo moscio di led alimentato A PILE :dead: :facepalm: 4 euro e spicci buttati.
- Occhiali da bici: modello "mi rompo appena mi guardi", ma per 1,01€ che volevo di più? Cmq carini.
- Orologio gatto: meno "elegante" di come sembrava ma direi carino comunque.
- Cappello bimbo con orecchie: moooolto più grande di come lo volevo ma meglio così, per ora non sopporta i cappelli, magari più grande...
- 100 dollari-chiavetta USB da 4GB: carinissima e funzionante.
- Machera antifreddo da moto: da provare ma sembra valida.
Era tutta roba non tracciata con Poste, quindi è probabile che le raggruppino e vi arrivino tutte insieme.
Arrivato il caricatore solare per cellulare, vedremo se funziona...
Ho un ordine in scadenza fra 5 giorni, ho contattato il venditore e dice di stare tranquillo che arriva. Gli ho chiesto di estendere il periodo di garanzia, se accetta bene sennò all'ultimo giorno apro la contestazione.