Visualizzazione Stampabile
-
impresa di benitez ieri che manco contro gli ultimi in classifica ormai retrocessi da tempo riesce a vincere e newcastle con grosse probabilità di retrocedere :esd:
34 punti contro i 35 del sunderland che deve giocare 2 match (watford ed everton), mentre il newcastle 1 (spurs)
sarà contento fantaluca :esd:
-
Niente di nuovo. Rafa :hail:
-
Rafa :hail: anche se mi spiace molto per il Newcastle che mi è sempre stato simpatico
Inviato dal mio Magic Diary
-
Insomma sto simpaticone l'unico exploit della sua vita lo doveva fare contro il Milan :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
sarà contento fantaluca :esd:
l'unica cosa di cui sono contento è dimostrare di capirne di calcio a differenza di molti altri sedicenti sapientoni
:shark:
:esd:
-
Go Rafa go...in Championship. :hail:
From tapatalk with love
-
Si vede che i ristoranti a Castelnuovo non sono tanto validi
-
tra l'altro dice che vuole rimanere anche in championship, forse perché vuole restare in UK dove vive la famiglia e si rende conto che lì al momento nessun altro gli offrirebbe nulla :esd:
non so se il newcastle cambi idea e lo butti fuori, magari si sono resi conti che non fa, anche se alla fine è arrivato con una situazione già messa male...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
tra l'altro dice che vuole rimanere anche in championship, forse perché vuole restare in UK dove vive la famiglia e si rende conto che lì al momento nessun altro gli offrirebbe nulla :esd:
non so se il newcastle cambi idea e lo butti fuori, magari si sono resi conti che non fa, anche se alla fine è arrivato con una situazione già messa male...
credo debba serimanete rimettersi in gioco... la championship potrebbe essere una buona sfida
certo, se non va nemmeno li significa che è davvero finito
-
Benitez non è un fenomeno ma neanche scarso, a giudicarlo finito solo per questa esperienza mi sembra eccessivo...
Gli fa onore (visto il suo palmares, culo o non culo ce l'ha) che voglia scendere in Championship.