Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Livellamento verso il basso o percorso inadatto?
entrambe
più Quintana e Nibali fuori forma
più mancanza di ulteriori big
-
Citazione:
ataris
entrambe
più Quintana e Nibali fuori forma
più mancanza di ulteriori big
Non ho seguito molto ma credo che la preparazione di Quintana sia stata condizionata molto dal voler correre, per vincere, sia Giro sia Tour.
-
Quintana con un chilometraggio a cronometro normale e/o con uno Zoncolan, avrebbe vinto a mani basse.
-
Chiaro, però non vincere questo Giro per Quintana è un bel fallimento.
Nibali comunque ha dovuto affrontare vari problemi e vederlo al 100% sarebbe stato improponibile, mentre per il colombiano l'unica attenuante è appunto quella che vuol fare ad alti livelli anche il Tour.
Bravo Dumoulin ad aver capito la situazione e ad aver puntato sul Giro :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Chiaro, però non vincere questo Giro per Quintana è un bel fallimento.
Nibali comunque ha dovuto affrontare vari problemi e vederlo al 100% sarebbe stato improponibile, mentre per il colombiano l'unica attenuante è appunto quella che vuol fare ad alti livelli anche il Tour.
Bravo Dumoulin ad aver capito la situazione e ad aver puntato sul Giro :sisi:
Fallimento...dipende da come andrà il Tour
-
Citazione:
Khabar
Fallimento...dipende da come andrà il Tour
Puntare alla doppietta è un bell'obiettivo, e chiaramente avrà tarato la preparazione per andare più forte al Tour che al Giro, dato che sapeva che il parco avversari sarebbe stato davvero modesto rispetto a quello che lo aspetta in Francia.
Però comunque, proprio per questo motivo, là dovrà affrontare quelli che vanno davvero :esd:
-
io sono dell'opinione che "voglio fare la doppietta" devi dirlo dopo aver vinto almeno il Giro
e non prima
-
Citazione:
dEUS
Quintana con un chilometraggio a cronometro normale e/o con uno Zoncolan, avrebbe vinto a mani basse.
Ho visto tour con 100 e passa chilometri di crono...
-
Citazione:
ataris
io sono dell'opinione che "voglio fare la doppietta" devi dirlo dopo aver vinto almeno il Giro
e non prima
Ovviamente, altrimenti poi sei troppo esposto
-
Citazione:
Ben155
Ho visto tour con 100 e passa chilometri di crono...
Quanti?!
Fammi degli esempi, magari ricordo male.