Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
a leggere i giornali sembra che il Milan sia in mano a una persona che non ha patrimonio personale, non ha asset che gli diano liquidità (anzi ne avrebbe in liquidazione) mi viene da pensare come faccia a gestire le spese ordinarie di una macchina così grossa ivi compresi gli stipendi.
Per esperienza so che nel gestire un'azienda gli stipendi e i fornitori sono i primi a essere bloccati quando chi amministra non ha fondi, posso paradossalmente "acquistare" un giocatore fornendo garanzie bancarie (vere o fasulle che siano) ma se in cassa non ho denaro lo stipendio dal magazziniere alla stella più pagata non lo posso versare.
è ovvio che non sia uno straccione, ma qualcosa di losco quando escono certe voci rilanciate da più quotidianni di solito sotto c'è
il Milan ha liquidità per il maxi prestito che ha chiesto qualche mese fa (e rifinanziato con unn secondo prestito se non ricordo male)
-
la gabanelli chiude l'articolo con 3 opzioni
1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto;
2) Ha fregato tutti ed è un mitomane;
3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi.
A naso la maggioranza punta sul 3
-
-
Gli stipendi ai calciatori vengono sempre versati, altrimenti non ti giocano più. Discorso diverso per fornitori e staff non di prim'ordine; non cito il Milan perché non lo conosco, ma al Parma di quest'anno il cinaua paga puntualmente giocatori ed allenatori, mentre i magazzinieri sono stati pagati con lo stipendio risparmiato da Siligardi che ha compiuto "una scelta di vita" verso il Giappone
-
Citazione:
geofriFMITA
la gabanelli chiude l'articolo con 3 opzioni
1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto;
2) Ha fregato tutti ed è un mitomane;
3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi.
A naso la maggioranza punta sul 3
manca secondo me la 4 che forse non può dire per non rischiare denunce (che in parte si può leggere nella 3 ma non in maniera così evidente:
semplicemente è un modo che B ha trovato per liberarsi di qualcosa e farlo rientrare in Italia in qualche modo :asd:
però resta anche valida l'opzione per cui siccome si parla di Cina, per quanto autorevoli possano essere gli "investigatori giornalistici" che ci hanno messo mano non abbiano trovato i giusti contatti per capire davvero cosa e chi ci sia dietro (il che non vuol dire per forza di cose che sto Li sia una bolla di sapone)
-
Citazione:
fantaluca
è ovvio che non sia uno straccione, ma qualcosa di losco quando escono certe voci rilanciate da più quotidianni di solito sotto c'è
il Milan ha liquidità per il maxi prestito che ha chiesto qualche mese fa (e rifinanziato con unn secondo prestito se non ricordo male)
in Italia non sarebbe la prima volta che un quotidiano rilancia quanto affermato da un altro quotidiano senza aver fatto nessuna verifica ulteriore o aver di sua sponte fatto una vera e propria inchiesta interna... Siccome lo dice la Gabbanelli allora ci si può fare un articolo :sisi:
Se stiamo ai rumors, sto ancora aspettando la squalifica a vita dalle competizioni europee e il pubblico ludibrio da parte dell'UEFA :looksi:
-
io voto 5 e voglio la vaporiera a castello per i ravioli al vapore
-
Citazione:
fantaluca
io voto 5 e voglio la vaporiera a castello per i ravioli al vapore
La barchetta rossonera per il sushi è ancora disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
manca secondo me la 4 che forse non può dire per non rischiare denunce (che in parte si può leggere nella 3 ma non in maniera così evidente:
semplicemente è un modo che B ha trovato per liberarsi di qualcosa e farlo rientrare in Italia in qualche modo :asd:
però resta anche valida l'opzione per cui siccome si parla di Cina, per quanto autorevoli possano essere gli "investigatori giornalistici" che ci hanno messo mano non abbiano trovato i giusti contatti per capire davvero cosa e chi ci sia dietro (il che non vuol dire per forza di cose che sto Li sia una bolla di sapone)
Ma non l'hanno scoperto ancora o non vogliono dirlo e si dilettano a scrivere svariate cose?
No perchè io, per quanto possa essere buffo e tanto semplice, ho chiesto a un'amica che è stata in Cina per un periodo di vacanza chi realmente ci fosse dietro e mi ha risposto in due secondi :jphail:
-
Citazione:
Norby19
Ma non l'hanno scoperto ancora o non vogliono dirlo e si dilettano a scrivere svariate cose?
No perchè io, per quanto possa essere buffo e tanto semplice, ho chiesto a un'amica che è stata in Cina per un periodo di vacanza chi realmente ci fosse dietro e mi ha risposto in due secondi :jphail:
ah boh... se ci dici cosa ti ha risposto l'amica magari capiamo se non l'hanno scoperto davvero o se non lo vogliono dire :asd: