Visualizzazione Stampabile
-
Intanto pare che Romagna si sia convinto di venire a Cagliari, da oggi in poi ogni giorno è quello buono per l'annuncio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Da quello che ho capito invece sembra che anche l'Inter abbia proposto il prestito per Schick....povero viperetta :esd:
ha cercato di piazzare il giocatore più velocemente possibile alzando il polverone perché ha capito benissimo anche lui la situazione.
per quanto sia forte non è cosa da poco non ottenere l'idoneità per non giocare e se anche l'ottenesse in un primo periodo dovrebbe continuamente fare visite con il rischio che si fermi più volte durante la stagione
-
Citazione:
bizio77
Intanto pare che Romagna si sia convinto di venire a Cagliari, da oggi in poi ogni giorno è quello buono per l'annuncio...
del fabro dovrebbe essere girato in prestito al venezia!
-
Citazione:
Flaco
Sarò impopolare ma finora Nzonzi per me sarebbe il miglior acquisto a centrocampo come alternativa a Pjanic e Khedira.
Lo vedo complessivamente superiore a Emre Can o Matic.
NZonzi l'ho visto dal vivo, lentino e molto falloso, è comunque un colosso quindi non è che si possa pretendere il dinamismo di Vidal. Certo che 40 milioni per uno di 29 anni che fino a 2 anni vivacchiava nelle squadre di basso livello della Premier...
Emre Can mai visto giocare a parte la rovesciata che hanno ammirato tutti. Matic invece mi colpì tantissimo all'europeo under21, quando pareva dovesse finire all'Udinese, enorme, tecnica eccellente e buona agilità; poi evidentemente gli infortuni lo hanno penalizzato molto, resta un profilo internazionale validissimo ma, come per Nzonzi, sono sempre 40 milioni per un quasi trentenne. E poi Antonio non ce lo da.
-
Citazione:
Flaco
ha cercato di piazzare il giocatore più velocemente possibile alzando il polverone perché ha capito benissimo anche lui la situazione.
per quanto sia forte non è cosa da poco non ottenere l'idoneità per non giocare e se anche l'ottenesse in un primo periodo dovrebbe continuamente fare visite con il rischio che si fermi più volte durante la stagione
quindi mi confermi che hanno proposto il prestito anche loro? non sono solo dicerie?
In un solo giorno Morata al Chelsea per 80 milioni e Schick all'Inter...poteva diventare un'altra data di luglio da bollino rosso :esd:
-
Citazione:
dexter7
Chiaramente puoi tenere un giocatore fuori dalla lista ma a quel punto ti conviene cederlo e far cassa (sempre che si possa far cassa con Rincon :facepalm:)
Lichtsteiner non si muove, non conviene a lui e nemmeno a noi, una fascia destra Cancelo - De Sciglio è troppo pericolosa, serve comunque uno che se lo butti dentro sai che ti da poco ma almeno non rischi che "svacchi".
Da quello che ho capito invece sembra che anche l'Inter abbia proposto il prestito per Schick....povero viperetta :esd:
Pare che il problema sia lo stesso dello scorso anno. Rifiuta tutte le squadre tranne una.
-
Citazione:
Flaco
del fabro dovrebbe essere girato in prestito al venezia!
oggi leggevo che c'è in corsa anche il Brescia ma penso sia in vantaggio il Venezia :sisi:
-
adesso mettono anche il polacco del psg come possibile colpo a centrocampo :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
adesso mettono anche il polacco del psg come possibile colpo a centrocampo :looksi:
Quello ve lo danno subito, leggevo che Emery l'ha scaricato bellamente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Quello ve lo danno subito, leggevo che Emery l'ha scaricato bellamente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
forse è per quello che lo vogliamo :asd: