Visualizzazione Stampabile
-
Posti e ti rispondi da solo? :asd:
Sondaggio che lascia il tempo che trova, più che altro testimonia la totale e atavica ignoranza dell'italiano medio, se si dicesse Themis a un italiota lo stesso penserebbe a una macchina della lancia in luogo che all'operazione europea sottoscritta pure dall'Italia per cui i migranti soccorsi devono andare nel porto più vicino mentre nell'accordo precedente andavano sempre e comunque in Italia.
Si può discutere sulla bontà degli accordi, il problema è che la base ignora qualsivoglia concetto di diritto e logica internazionale tanto dall'applaudire uscita dall'euro e pure minchiate come flat tax e redditi di cittadinanza :asd:
-
Concordo con Dobbie :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Sondaggio che lascia il tempo che trova, più che altro testimonia la totale e atavica ignoranza dell'italiano medio, se si dicesse Themis a un italiota lo stesso penserebbe a una macchina della lancia in luogo che all'operazione europea sottoscritta pure dall'Italia per cui i migranti soccorsi devono andare nel porto più vicino mentre nell'accordo precedente andavano sempre e comunque in Italia.
Si può discutere sulla bontà degli accordi, il problema è che la base ignora qualsivoglia concetto di diritto e logica internazionale tanto dall'applaudire uscita dall'euro e pure minchiate come flat tax e redditi di cittadinanza :asd:
e c'è un modo per ridiscuterli questi accordi?
Cmq la faccenda è un po più complessa e riguarda alcune ong più che il generico salvataggio in mare (che poi, dobby, si rifà alla convenzione di amburgo del 76)
-
Citazione:
Dobermann81
:sisi:
o vogliamo parlare delle figure di merda che stanno collezionando in sole due settimane che si sono insediati?
Chiedere a Toninelli please :asd: ma pure Salvini non è esente
-
Citazione:
dEUS
Concordo con Dobbie :sisi:
io non posso in ogni caso
-
In questi giorni mi son preso del sinistroso e malato mentale tanto per gradire per aver parlato di dati di fatto perchè secondo "il ggggggiornale" e altri vomitoriali gli olandesi dovevano portare quei migranti in olanda :rotfl:
Cmq Vale mi riferivo a quella che precedeva Themis quindi Triton :sisi: ma come indicato ci fu anche la convenzione di amburgo del 79 ed il diritto marino in genere :sisi:
Che in passato poi alcune ONG per acquisire visibilità e con rapporti borderline con la malavita africana fossero estremamente aggressive nei salvataggio non si discute, il problema risiede nelle "soluzioni" che venga proposte ora che fanno inorridire persino il sottoscritto :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
In questi giorni mi son preso del sinistroso e malato mentale tanto per gradire per aver parlato di dati di fatto perchè secondo "il ggggggiornale" e altri vomitoriali gli olandesi dovevano portare quei migranti in olanda :rotfl:
Cmq Vale mi riferivo a quella che precedeva Themis quindi Triton :sisi: ma come indicato ci fu anche la convenzione di amburgo del 79 ed il diritto marino in genere :sisi:
Che in passato poi alcune ONG per acquisire visibilità e con rapporti borderline con la malavita africana fossero estremamente aggressive nei salvataggio non si discute, il problema risiede nelle "soluzioni" che venga proposte ora che fanno inorridire persino il sottoscritto :sisi:
il punto è che la situazione era completamente ingessata e di passi in avanti (a parte minnitti che si sveglia dal torpore piddino 2 mesi prima delle elezioni) non ne riesci a fare, a meno che non ti metta a fare una smargiassata come quella che ha fatto salvini.
lui alza il polverone, tutti si ribaltano dalla sedia e come d'incanto la germania comincia a parlare di italia lasciata troppo sola e tutti cominciano a parlare di rivedere gli accordi.
la francia fa il la fenomena con i migranti che non può accogliere, via acqua, mentre dall'altra parte, su strada, disattende tutti i diritti umani possibili
la spagna col nuovo governo appena insediato mostra tutta la sua accoglienza, con le prime 2 barche (vediamo alla decima) però non ha ancora detto cosa farà coi migranti che non hanno diritto all'asilo. Poi ha detto anche che toglierà il filo spinato da ceuta e melilla (perchè impediva un corretto tiro a segno?).
Nel frattempo l'italia continua regolarmente a soccorrere le barche non-ong e tutti i vedovi della sinistra, dal loro salottino, strepitano e ululano alla luna, come al solito.
-
poi non ho capito come si conciliano i "dobbiamo accogliere tutti, è nostro dovere!" e "però qvando ciera Minnitti gli sbarchi sono scesi del 7000%".
:quindi:
-
siamo in mano ad uno che ha chiesto un censimento dei rom e che dice che "purtroppo" una parte di questi sono Italiani... ma dove vogliamo tornare? Siamo sicuri che la strada giusta sia la pulizia etnica mascherata sotto forma di "voglio trovare i parassiti che non hanno titolo di stare in Italia"
-
Citazione:
Bel Vale
poi non ho capito come si conciliano i "dobbiamo accogliere tutti, è nostro dovere!" e "però qvando ciera Minnitti gli sbarchi sono scesi del 7000%".
:quindi:
purtroppo la politica è come il calcio moltiplicato per 1000 con un fattore di inutilità di 9999,9 periodico