Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Attendo un tuo giudizio su Satellite Reign
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
appena ho tempo di provarlo ti faccio sapere, anche se ultimamente gioco veramente poco, mi incuriosisce però :sisi:
Citazione:
Mark Silver
Un tuo giudizio su Transistor
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
su Transistor intanto ti do il mio, che è positivissimo, l'ho finito tempo fa e insieme a Bastion lo considero una piccola perla. Anzi, come fascino intrinseco molto meglio Transistor dei due :zizi:
Citazione:
olivar
Io lo consiglio. A quel prezzo poi...
*
-
Mi stuzzicano anche Fallout New Vegas (per provare com'è ed eventualmente andare sul 4), State of Decay e This War of Mine.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Se un titolo è già in sconto è possibile vederlo tra gli sconti giornalieri con ulteriore sconto?
-
Citazione:
Mark Silver
Un tuo giudizio su Transistor
Red è una famosa cantante a cui è stata sottratta la voce e parte per la sua avventura impugnando una spada: il Transistor.
Tutto ruota tutto intorno a quella che dovrebbe essere una ottima plot, ben raccontata e al suo gameplay tutto incentrato sul particolare tipo di combattimento: un originalissimo mix tra combattimenti in tempo reale e pausa tattica a turni con tanto di action points da utilizzare a seconda dei propri gusti e situazioni.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, al momento lo ho avviato per un tempo troppo breve per valutarlo con certezza ma posso sicuramente affermare che è una gioia per gli occhi: art design splendido, evocativo e di una pulizia e bellezza invidiabili.
Lato gameplay promette bene, i nquanto tutto incentrato su combattimenti a turni o in tempo reale a seconda di come sid esidera affrontarli.
Volendo sbilanciarmi, già così mi sento di consigliarlo.
PS. La durata dovrebbe attestarsi sulla decina di ore scarse, escludendo manie di completismo che potrebbero dilungare l'esperienza.
-
Citazione:
salento87
Mi stuzzicano anche Fallout New Vegas (per provare com'è ed eventualmente andare sul 4), State of Decay e This War of Mine.
Li ho giocati tutti e tre e se posso consigliartene un paio di questi direi This War of Mine e Fallout New Vegas.
-
Citazione:
Mark Silver
Se un titolo è già in sconto è possibile vederlo tra gli sconti giornalieri con ulteriore sconto?
Qualche sconto temporaneo diverso per qualche titolo può succedere, ma non farci troppo affidamento.
-
Citazione:
gai jin
Red è una famosa cantante a cui è stata sottratta la voce e parte per la sua avventura impugnando una spada: il Transistor.
Balle, non canto manco sotto la doccia.
E cmq non era la spada :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
-
Ma questo? :esd: Una specie di Worms calcistico...
http://store.steampowered.com/app/263740