Visualizzazione Stampabile
-
Mi sorprende molto che si sia annunciato tutto con tanto di comunicato senza avere le carte firmate in mano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Mi sorprende molto che si sia annunciato tutto con tanto di comunicato senza avere le carte firmate in mano
L'annuncio per primo è stato del Bordeaux :-/
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'annuncio per primo è stato del Bordeaux :-/
Bella società il Bordeaux, complimentoni :looksi:
-
Citazione:
wizard10
Bella società il Bordeaux, complimentoni :looksi:
Francesi, d'altronde.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Francesi, d'altronde.
francesi con l'alito vinoso (semicit.) per giunta
-
Citazione:
wizard10
francesi con l'alito vinoso (semicit.) per giunta
Un vino ignobile poi, l'ho assaggiato.
-
CALCIOMERCATO ROMA, INTRIGO MALCOM: PARLA L'AGENTE
Ora cosa succederà? Difficile ipotizzarlo, di sicuro le prossime ore saranno decisive. Malcom è esattamente a metà strada: da una parte l'Italia, dall'altra la Spagna. Liga o Serie A, quale sarà la sua scelta? "Noi siamo d’accordo con la Roma e stavamo venendo a Roma", ha puntualizzato il suo agente, Fernando Garcia, a 'Corrieregiallorosso' dove ha aggiunto: "ll Bordeaux ci ha momentaneamente bloccati, ma la nostra volontà è chiara. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e credo che il Bordeaux ci darà l'autorizzazione domani per raggiungere la Capitale". L'epilogo che tutti i tifosi giallorossi sperano.
:look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ora cosa succederà? Difficile ipotizzarlo, di sicuro le prossime ore saranno decisive. Malcom è esattamente a metà strada: da una parte l'Italia, dall'altra la Spagna. Liga o Serie A, quale sarà la sua scelta? "Noi siamo d’accordo con la Roma e stavamo venendo a Roma", ha puntualizzato il suo agente, Fernando Garcia, a 'Corrieregiallorosso' dove ha aggiunto: "ll Bordeaux ci ha momentaneamente bloccati, ma la nostra volontà è chiara. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e credo che il Bordeaux ci darà l'autorizzazione domani per raggiungere la Capitale". L'epilogo che tutti i tifosi giallorossi sperano.
insomma fanno a scarica barile...
-
Citazione:
enigmainsoluto
beh questo è un buon assist per Monchi... :look:
-
Citazione:
fantaluca
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quando Monchi ha avuto il sentore che il Barcellona si stesse intromettendo nell'affare Malcom ha chiamato i dirigenti catalani per invitarli a rispettare una sorta di fair play di mercato. I blaugrana hanno comunque deciso di presentare l'offerta e ora la trattativa rischia di saltare. Il ds giallorosso, come svelato da Il Messaggero, si era insospettito non avendo ricevuto i documenti firmati da parte del Bordeaux, documenti inviati nel primo pomeriggio di ieri.