Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Banti era già preso :patpat:
Preparate i fazzoletti per la vostra solita primavera all'insegna dell'allergia europea, as usual #juveout dall'Europa :baffo:
@Dobermann81
guarda che Wolves è milanista, ha l'abbonamento vicino al mio :esd:
-
Citazione:
bubu
@
Dobermann81
:esd:
-
Citazione:
bubu
@
Dobermann81
Confermata in questo caso la solita allergia europea :rotfl2:
-
Milan-Napoli senza limitazioni "per il senso di responsabilità e la fiducia nelle due tifoserie"
Quindi era colpa nostra per lunedì alle 15, siamo delle bestie sanguinarie.
Eppure l'unico finito all'obitorio era uno dei nostri.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Milan-Napoli senza limitazioni "per il senso di responsabilità e la fiducia nelle due tifoserie"
Strano eh.
-
Citazione:
Red&BlueFan
non essere razzista territoriale :looksi:
come non si può confidare nel buon senso di responsabilità delle tifoserie, soprattutto di una di quelle due :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Siete stati vittima della sua campagna, solidarietà nei vostri confronti. Poco da aggiungere, siamo davanti ad una malafede allucinante.
-
Citazione:
smoldino
Siete stati vittima della sua campagna, solidarietà nei vostri confronti. Poco da aggiungere, siamo davanti ad una malafede allucinante.
scusate se entro un secondo a gamba tesa e faccio probabilmente un piccolo OT... torno subito nel mio cunicolo poi!
Solidarietà sino ad un certo punto... quello li è stato votato, raccoglie consensi in ogni luogo, fa selfie anche ai funerali delle vittime del ponte di quella stessa città che adesso prende beatamente per il culo... più che solidarietà io spero che i genovesi se ne ricordino alle urne (ma temo che come anche in altri posti pure da loro ci sia la voglia di farsi prendere per il culo evidentemente ci piace... anzi vi piace... perchè a me non piace di sicuro)
fine ot ciao
-
Citazione:
bizio77
scusate se entro un secondo a gamba tesa e faccio probabilmente un piccolo OT... torno subito nel mio cunicolo poi!
Solidarietà sino ad un certo punto... quello li è stato votato, raccoglie consensi in ogni luogo, fa selfie anche ai funerali delle vittime del ponte di quella stessa città che adesso prende beatamente per il culo... più che solidarietà io spero che i genovesi se ne ricordino alle urne (ma temo che come anche in altri posti pure da loro ci sia la voglia di farsi prendere per il culo evidentemente ci piace... anzi vi piace... perchè a me non piace di sicuro)
fine ot ciao
Ma ho detto apposta solidarietà nei confronti dei genoani presi per i fondelli dal Ministro degli Interni :esd:
-
Citazione:
bizio77
ciao
Tu perché non scrivi più :|
Torna :|