Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Vorrei invece chiedere a chi sa spiegare, perché il fuorigioco di Belotti sul gol di Bremer non è influente?
Devi valutare l'attaccante in posizione geografica di fuorigioco e capire se:
- impatta sulla visuale del portiere -> no, la palla è totalmente visibile
- impatta sulla possibilità di giocare il pallone da parte del portiere -> no, principalmente perché la traiettoria è totalmente irraggiungibile per Handanovic, in aggiunta Belotti non fa nulla per "distrarre" il portiere (rimane fermo)
E' la definizione di fuorigioco "passivo" applicata ad un caso reale. Essere in posizione geografica di fuorigioco è diverso dall'infrazione di fuorigioco
-
Citazione:
fantaluca
ma non può essere derubricato ad abbaglio... INVENTA DI SANA PIANTA qualcosa che non è successo... e una persona, un'istituzione intelligente dovrebbe chiedersi: perchè?
Se diamo per scontata la buona fede arbitrale, non ha inventato, ha semplicemente "visto male". In questo caso, però, la tessera di arbitro di Massa può essere tranquillamente buttata nel water.
Se invece mettiamo in dubbio la buona fede, ricordati sempre che il pesce puzza dalla testa.
-
Grazie per la spiega sul fuorigioco :hail:
Ma malafede ai danni e in favore di chi?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Se diamo per scontata la buona fede arbitrale, non ha inventato, ha semplicemente "visto male". In questo caso, però, la tessera di arbitro di Massa può essere tranquillamente buttata nel water.
Se invece mettiamo in dubbio la buona fede, ricordati sempre che il pesce puzza dalla testa.
la buona fede posso concepirla per l'arbitro in campo che ha visto male.
Un arbitro di fronte non ad uno, ma ad una decina di replay da 10 posizioni diverse che INVENTA DI SANA PIANTA qualcosa che non è successo (e nemmeno di poco) non può essere in buona fede
-
Citazione:
Garlic
Ma malafede ai danni e in favore di chi?
è quello che va indagato, se ce ne è la volontà (e guià in passato abbiamo visto come per alcune cose c'è volontà e per altre no)
-
Citazione:
fantaluca
è quello che va indagato, se ce ne è la volontà (e guià in passato abbiamo visto come per alcune cose c'è volontà e per altre no)
Mah...
-
Citazione:
Alnitak
È bizzarro come le valutazioni sulle stesse situazioni cambino a seconda degli interpreti e delle squadre coinvolte
-
Citazione:
wizard10
È bizzarro come le valutazioni sulle stesse situazioni cambino a seconda degli interpreti e delle squadre coinvolte
In che senso?
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Fozza inda :inter:
:pippotto2: