Visualizzazione Stampabile
-
Countdown ufficialmente iniziato...:look:
-
A san siro non si può pensare di dominare l'empoli (cit.) :o
D'altronde la rosa quella è e le riserve fanno davvero schifo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
la verità è che se Lukaku viene espulso sul fallo a Gatti, il fenomeno di inzaghi ne aveva persa un altra anche lo scorso martedi
E i fischi li ha presi primariamente per quel fallo assassino, nemmeno si è scusato poi, gesto a dir poco infame.
Citazione:
fantaluca
intervento di rara violenza, tacchetto sulla caviglia del giocatore palesemente in ritardo e fatto apposta? cosa che si evince anche da l fatto che non si ferma a chiedere scusa ma va subito via camminando come un bullo del cazzo? non solo da espulsione, ma assolutamente da espulsione.
ah e prendete appunti... dare degli zingari a Vlahovic e Kostic a S. Siro è ok, insultare uno che sfida ed istiga una curva intera invece ti fa chiudere un settore..
complimenti a tutti.
*
-
gol convalidato alla Lazio su fallo evidente e clamoroso di Savic su Sandro
Juve come al solito SFORTUNATA al var
-
-
Citazione:
fantaluca
Madonna quanto piangi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dai Luca, era un carpiato pure riuscito male.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma quale fallo???
per l'appunto :rotfl2:
-
Citazione:
Alnitak
Dai Luca, era un carpiato pure riuscito male.
a ME è sembrata una spinta da dietro e si vede anche la mano di Savic che spinge e poi ritira indietro
mi sarò sbagliato io a vedere, è possibile (ma anche Marelli allora)
per il resto penso che il pari fosse giusto, ma non è scandaloso abbia vinto la Lazio... se l'è combattuta col coltello tra i denti e l'ha meritata
-
Citazione:
fantaluca
a ME è sembrata una spinta da dietro e si vede anche la mano di Savic che spinge e poi ritira indietro
mi sarò sbagliato io a vedere, è possibile (ma anche Marelli allora)
per il resto penso che il pari fosse giusto, ma non è scandaloso abbia vinto la Lazio... se l'è combattuta col coltello tra i denti e l'ha meritata
Per come la vedo io, il difensore della Juve (non ricordo se Alex Sandro o Bremer) viene appena toccato e, non appena sente il contatto, si tuffa come se qualcuno gli avesse sparato dalla curva. Una cosa simile la fa Chiesa nel secondo tempo, stavolta in attacco.
-
Citazione:
fantaluca
Theo è stato falciato in area e stranamente al var hanno fatto finta di niente mentre su Giroud hanno visto benissimo :baffo: