Visualizzazione Stampabile
-
riguardo a Pogba ricordatevi che a giugno c'è l'Europeo in casa sua
e da gennaio in avanti se ci sarà da tirare il piede indietro e/o sbattersi di meno per non rischiare, lo farà senza pensarci mezza volta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
riguardo a Pogba ricordatevi che a giugno c'è l'Europeo in casa sua
e da gennaio in avanti se ci sarà da tirare il piede indietro e/o sbattersi di meno per non rischiare, lo farà senza pensarci mezza volta
Il fatto è che manco lo fa ora :esd:
-
Marotta è scemo. Cioè ma le parole su Hernanes a che pro???
-
Citazione:
olivar
C'è da augurarsi che sia un taglia e cuci venuto male a qualche giornalista.
Se quello che ha detto corrisponde a quello che si trova scritto in giro sarebbe da imporgli di stare in silenzio per un bel po'.
-
Citazione:
dexter7
C'è da augurarsi che sia un taglia e cuci venuto male a qualche giornalista.
Se quello che ha detto corrisponde a quello che si trova scritto in giro sarebbe da imporgli di stare in silenzio per un bel po'.
Che poi è solo la verità però stai zitto
-
La minusvalenza per l'inter, ecco l'obiettivo concreto raggiunto da maròòòòòòòòòòtta :asd:
-
Citazione:
olivar
il discorso di Marotta non fa una grinza... Hernanes non era un'obbiettivo lo sanno tutti, è stata solo un'opportunità venuta fuori all'ultimo secondo. (sul non fenomeno ha detto "Abbiamo concluso Hernanes in extremis, non era una prima scelta, ma per costruire la rosa: operazione congrua, non dimentichiamoci che ha generato una minusvalenza nell’INter, cioè l’abbiamo pagato meno di quanto valeva a bilancio. Non abbiamo mai pensato di portare a casa un fenomeno, ma può fare comodo nell’economia della squadra")
poi come al solito quando parla fa più danni che il resto :esd:
-
Beh già messa così è diversa
-
-
Pavel :hail::hail::hail::hail::hail:
e Trezegol :hail: prenderà il posto di Nedved
-
Riporto questa perla per chi se la fosse persa:
Fabrizio Biasin: "La versione di Marotta" http://www.tuttojuve.com/altre-notiz...marotta-257771
-
Citazione:
dexter7
Non so perché ma mi sento che voglio continuare a perdermela
-
Perchè? È da sganasciarsi... :look:
-
E bravo biasin, non capisce un caxxo di calcio però è divertente :sisi:
-
Citazione:
dexter7
ma questo cretino lo pagano pure?
-
Sì ed è pure abbastanza famoso :sisi:
D'altronde se dementi come ordine, pellegatti, suma et similia fanno da anni i "giornalisti" non vedo perchè un cane come biasin non posso farlo a sua volta :o
A differenza di quelli nominati è pure piacente :esd:
-
Citazione:
olivar
Vantarsi delle minusvalenze altrui... che disagio
La conferma (se mai ce ne fosse stato ancora bisogno) del fallimento di questo mercato
-
Citazione:
Dobermann81
Sì ed è pure abbastanza famoso :sisi:
D'altronde se dementi come ordine, pellegatti, suma et similia fanno da anni i "giornalisti" non vedo perchè un cane come biasin non posso farlo a sua volta :o
A differenza di quelli nominati è pure piacente :esd:
non l'avevo mai sentito nominare prima e ne sono fiero, a questo punto :esd:
-
Citazione:
boico
non l'avevo mai sentito nominare prima e ne sono fiero, a questo punto :esd:
*
-
-
-
Citazione:
Soul Flame♦
Allegri vattene.
Si parla di Prandelli
-
A sto punto meglio Fantaluca.
-
Citazione:
olivar
Si parla di Prandelli
:dead:
-
Citazione:
olivar
Si parla di Prandelli
Prandelli non ha carattere....ci vorrebbe Ancelotti...ma lui non ama Torino e la Juventus...e soprattutto viaggia dai 4-5 milioni di euro a salire...
-
Citazione:
Lokiz
Prandelli non ha carattere....ci vorrebbe Ancelotti...ma lui non ama Torino e la Juventus...e soprattutto viaggia dai 4-5 milioni di euro a salire...
4-5 milioni? Secondo me almeno il doppio...
-
Citazione:
Lokiz
tra l'altro pare che possa andare al bayern a fine stagione (che direi possa essere molto plausibile)
chi altro potrebbe esserci in giro? Spalletti, poi?
Mazzarri? :esd::esd::esd:
-
Citazione:
Alnitak
4-5 milioni? Secondo me almeno il doppio...
Appunto ho detto a salire...poi dipende lui cosa vuole fare...ritornare in Italia e magari togliersi il sassolino dalla scarpa in una delle squadre più titolare d'Italia dove ha fallito prendendosi una rivincita...magari per lui potrebbe essere uno stimolo mettersi alla prova in questo senso.
Ovvio che ci sono in giro club disposte a mettergli sul piatto 6-7-8 milioni di euro tipo Bayern e magari lo stesso Chelsea...
-
Citazione:
@lex
tra l'altro pare che possa andare al bayern a fine stagione (che direi possa essere molto plausibile)
chi altro potrebbe esserci in giro? Spalletti, poi?
Mazzarri? :esd::esd::esd:
Spalletti :sbav:
Ma non è profilo da Marotta
-
a me non garba moltissimo Spalletti...anche se personalità ne ha... :sad: :cry:
A parte il fatto che il problema non è solo l'allenatore...vanno fatti anche altri cambiamenti.
-
Ancelotti al Real penso prendesse 8M netti
-
Ancelotti non lo vedo possibile.
Imho se la giocherebbero Spalletti e Mazzarri, due profili diametralmente opposti.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ancelotti non lo vedo possibile.
Imho se la giocherebbero Spalletti e Mazzarri, due profili diametralmente opposti.
From tapatalk with love
Partendo dal presupposto che per essere esonerato Allegri IMHO deve perdere derby, match di CL e non vincere con l'Empoli (e non credo sia possibile tutto ciò :look:), purtroppo temo che Prandelli sia il profilo che verrà scelto
-
Tenete conto che Prandelli è un discreto paraculo, mentre gli altri due non li conosco in merito: è il "naturale" sostituto di Allegri da questo punto di vista
-
Guarda io sono uno di quelli che Allegri non l ha mai digerito.. ma Prandelli non mi sembra la persona ideale a sostituirlo.
-
si è appena liberato Delio
-
Citazione:
ataris
si è appena liberato Delio
Ha già allenato quest'anno :o
-
premesso che non manderanno mai via Allegri, i nomi che circolano sono da mani nei capelli. Escludendo ovviamente Ancelotti che però, per diversi motivi, non può essere un nome accostabile alla Juve.
In ogni caso da Marotta mi aspetterei più Mazzarri che Prandelli.
-
dai dai, prendete mazzarri e fateci fare un'altra minusvalenza :hail::hail::hail:
-
Citazione:
pazza_inter
dai dai, prendete mazzarri e fateci fare un'altra minusvalenza :hail::hail::hail:
Vedi di andartene va :esd: