Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Io sto finendo per la seconda volta orange is the new black, stupendo!
Salta la terza e passa direttamente alla quarta... :sisi:
From Grödental
-
Citazione:
Folletto Gigante
Salta la terza e passa direttamente alla quarta... :sisi:
From Grödental
mi son piaciute un sacco tutte e quattro!!!
-
Citazione:
Lupo
mi son piaciute un sacco tutte e quattro!!!
A me la terza per nulla... in ordine di preferenza: 1 4 2 3...
From Grödental
-
io ho iniziato south park, che era una grossa lacuna.
poi mi sono sentito in dovere di vedere joey per chiudere il capitolo friends, ma è un'agonia, non fa ridere per niente, per fortuna dura poco :asd:
mi manca poco per finire i soprano :hail:
poi per i fan di the wire consiglio di recuperare the corner, miniserie pubblicata prima di the wire, nel 2000 se non sbaglio. non è un prequel perchè la storia è un'altra, ma è quasi come se lo fosse perchè l'ambientazione è esattamente la stessa (i marciapiedi di west baltimore) l'ha scritta sempre david simon e il cast è quasi lo stesso di the wire, ma molti poliziotti qui fanno i tossici o gli spacciatori (ed è molto strano da metabolizzare per chi ha visto the wire).
sono 6 puntate, tratte da una storia vera, molto toccante
occhio anche che tra pochi mesi riprende black mirror :hail:
ultimamente poi stanno uscendo fuori un sacco di miniserie interessanti. ad esempio sembra interessante the night of
Citazione:
Lupo
Sia lodato netflix!(lo ho da poco, non pensavo fosse cowsì fico!)
Sto guardando shadowhunters(il film mi piaceva, soprattutto l'idea, la serie sembra buffy, fatta maluccio :|)
E pure Breakout Kings, non male, ma niente di memorabile!
in breakout kings c'è una puntata che è una specie di spinoff di prison break :sisi:
-
finita la prima di orphan black
non male
-
Citazione:
fantaluca
finita la prima di orphan black
non male
Il meglio deve ancora venire... Io sto per finire la terza
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Il meglio deve ancora venire... Io sto per finire la terza
ma sai che l'ho iniziato senza capire che erano 4 stagioni
cioè al ritmo a cui sta andando non so immaginare cosa accadrà :D
-
Citazione:
marc089
io ho iniziato south park, che era una grossa lacuna.
poi mi sono sentito in dovere di vedere joey per chiudere il capitolo friends, ma è un'agonia, non fa ridere per niente, per fortuna dura poco :asd:
mi manca poco per finire i soprano :hail:
poi per i fan di the wire consiglio di recuperare the corner, miniserie pubblicata prima di the wire, nel 2000 se non sbaglio. non è un prequel perchè la storia è un'altra, ma è quasi come se lo fosse perchè l'ambientazione è esattamente la stessa (i marciapiedi di west baltimore) l'ha scritta sempre david simon e il cast è quasi lo stesso di the wire, ma molti poliziotti qui fanno i tossici o gli spacciatori (ed è molto strano da metabolizzare per chi ha visto the wire).
sono 6 puntate, tratte da una storia vera, molto toccante
occhio anche che tra pochi mesi riprende black mirror :hail:
ultimamente poi stanno uscendo fuori un sacco di miniserie interessanti. ad esempio sembra interessante the night of
in breakout kings c'è una puntata che è una specie di spinoff di prison break :sisi:
Vista ieri sera senza saperlo, piacevolissimamente colpito, avendo amato prison break!
Orphan é in lista, ma da qualche giorno è uscita la seconda stagione di from dusk till dawn
-
-
Serie TV
Citazione:
marc089
A me è piaciuto molto poco. Forse il genere che non mi fa impazzire ma non capisco tutto il clamore che lo circonda