Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
ho grosse difficoltà a trovare la voglia, dei manga anime e cazzi e mazzi fotte sega :|
please però poi basta domande tutte sullo stesso argomento :| se uno non è ferrato in 2-3 turni è fregato!
-
Citazione:
Lupo
ho grosse difficoltà a trovare la voglia, dei manga anime e cazzi e mazzi fotte sega :|
please però poi basta domande tutte sullo stesso argomento :| se uno non è ferrato in 2-3 turni è fregato!
quindi non sei un uomo di ferro :sisi:
-
-
Non so quanti turni ho saltato :esd:
E' stato bello :cappello:
-
Citazione:
Lupo
Sei scarso... quelli bravi rispondono a tutto :esd:
Citazione:
Chesterfield
Non so quanti turni ho saltato :esd:
E' stato bello :cappello:
E pensa che se rispondi, sei praticamente ancora in gioco, visto i vari ritiri... non ritirarti! :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Sei scarso... quelli bravi rispondono a tutto :esd:
E pensa che se rispondi, sei praticamente ancora in gioco, visto i vari ritiri... non ritirarti! :esd:
Vabbe dai allora ci provo :sisi:
Che è successo :look:
-
-
Citazione:
Chesterfield
Vabbe dai allora ci provo :sisi:
Che è successo :look:
Niente, si sono ritirati un paio di giocatori... dato che eravate già poco più di 20 e ne passano 16, considerando i ritiri, alla fine dei conti resteranno fuori solamente un paio di giocatori attivi... e vista la distanza di punti, puoi ancora salvarti contando le manche che mancano :D
-
Manca poco meno di 1 ora allo scadere e mancano ancora
@bender72
@bubu
@Lupo
@salento87
@Fabatt
-
Fatto, categoria del c...o