beh la felpa di mio fratello risultava in volo dalla cina dal 23.11, è riapparsa in Italia il 19.12. Poi Milano, il 24 Padova, ieri Venezia e forse domani arriva. Il tutto preso l'11.11....
Il resto invece arrivato tutto
Visualizzazione Stampabile
Mi immagino i cinesi all'aeroporto "chi essele peleti valeliano che continua a complale cazate e intasa tuti aelopolti di feselie da 5 euli???"
:rotfl:
Le dispute si possono aprire solo prima della fine della customer protection oppure anche dopo?
Mi è arrivata una bellissima mail dove dicono che hanno bloccato il mio ordine del 11/11 perché il venditore è sospettato di attività fraudolenta :rotfl:
Se non si discolpa mi ridaranno i 5 euro (mouse di ironman e lampadina :sad: )
Vorrei tornare un attimo sul discorso "chiavette truccate", sto provando la mia da 32 (il pc me la vede da 28.5). L'ho riempita quasi tutta con dei video, poi l'ho attaccata al tv e mi appaiono tutti i video che ho caricato. Vuol dire che la chiavetta è perfetta e funzionante o c'è il rischio che tra qualche tempo si riduca la capacità?
Ultimamente presi un cavetto aux con riavvolgifilo e un caricatore da auto con tre ingressi usb su amazon