Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave86
Marotta spiazza tutti: "Il Barcellona ci ha offerto 80 per Pogba, abbiamo rifiutato" :look:
anche Moggi disse che non aveva venduto Zidane :looksi:
-
beh ma il barcellona come fa a fare offerte se ha il mercato bloccato? :esd:
-
Citazione:
bizio77
beh ma il barcellona come fa a fare offerte se ha il mercato bloccato? :esd:
loro lo vorrebbero per Gennaio... cosa ovviamente non fattibile
-
danno quasi per fatto Vidal al Madrid
30 milioni alla Juve e 5 anni di contratto al giocatore
-
Citazione:
ataris
Sturaro in pianta stabile :hail:
-
Citazione:
ataris
cifre che non si possono rifiutare :sisi:
anche se dopo pirlo (la genialità) e tevez (la tecnica e la grinta) perdere anche vidal (lavoro a tutto campo) non sarebbe così semplice la sostituzione
-
Citazione:
bizio77
cifre che non si possono rifiutare :sisi:
anche se dopo pirlo (la genialità) e tevez (la tecnica e la grinta) perdere anche vidal (lavoro a tutto campo) non sarebbe così semplice la sostituzione
il Vidal di quest'anno sarebbe sostituibile facilmente con un nano da giardino :esd:
30 milioni non mi sembra un cifrone per le valutazioni che passano in giro
-
Citazione:
fantaluca
il Vidal di quest'anno sarebbe sostituibile facilmente con un nano da giardino :esd:
30 milioni non mi sembra un cifrone per le valutazioni che passano in giro
se badi alle cifre e basta sono daccordo ma pagato 11 mi pare è già ammortizzato parecchio è una plusvalenza mica da poco...
e cmq è un giocatore che ha vita calcistica minore ad altissimi livelli rispetto ad altri, per quanto sia giovane non manterrà il suo picco sino ai 36-37 anni
credo influiscano tutte queste valutazioni anche :looksi: il gattuso dei 26/28 anni non era lo stesso dei 32-34 anni
-
Citazione:
bizio77
se badi alle cifre e basta sono daccordo ma pagato 11 mi pare è già ammortizzato parecchio è una plusvalenza mica da poco...
e cmq è un giocatore che ha vita calcistica minore ad altissimi livelli rispetto ad altri, per quanto sia giovane non manterrà il suo picco sino ai 36-37 anni
credo influiscano tutte queste valutazioni anche :looksi: il gattuso dei 26/28 anni non era lo stesso dei 32-34 anni
che sia una plusvalenza esagerata non ci piove
che 30 non sia un'offerta irrinunciabile altrettanto visto che un Bertolacci qualsiasi va via a 20 o Vacca (cit.) a 30
la mia sensazione però è che, a differenza del Polpo Paul, la Juve voglia cedere Vidal (forse anche per l'intenzione di lanciare Sturaro definitivamente)
-
prima che mi assaliate non sto paragonando vidal a gattuso :esd: è solo per fare un esempio di un giocatore che in mediana ha sempre fatto della corsa e della grinta la prerogativa (vidal ha anche altro d'altronde è più forte :esd: )