veramente in attacco l'unico che pressa è totti,anzi tra attacco e centrocampo molto spesso pressa solo lui
Visualizzazione Stampabile
veramente in attacco l'unico che pressa è totti,anzi tra attacco e centrocampo molto spesso pressa solo lui
Comunque era nel senso che da mesi ci pressano dentro l'area nostra e il mister non ha ancora le contromisure.
Mi scuso per la ripetitività dell'argomento, che per inciso ci ha fatto perdere il campionato già dal mese di gennaio, ma mi intristisce il fatto che un allenatore professionista di serie A non abbia ancora trovato una soluzione.
Garcia vattene :sisi:
Non mi fraintendete, sia chiaro, non voglio fare polemiche... ma mi pare che il mercato della Roma sia un po' legato al fatto che Totti non può finire in panchina. Come alla Juve non poteva finire in panchina Del Piero, o ora non potrà finire in panchina Buffon o Pirlo. Non parlo di turn over. Parlo di panchina stile Del Piero nel primo anno di Conte, quando era evidente non fosse il titolare e infatti l'anno dopo andò in Australia...
E se Destro andasse al Tottenham in prestito oneroso come contropartita per Chiriches?
Ma si vocifera anche del Wolfsburg e dell'Arsenal, tra l'altro con milionate di euri freschi freschi che il Milan invece non ha. Ma anche io credo che ormai tra giocatore e Galliani sia già tutto definito.
Poi se arriva l'outsider, magari londinese, ben venga!
Ore 14.00 – Secondo il sito sportivo “Topskor.co l’Arsenal non avrebbe abbandonato la pista che porta a Destro. I gunner sono pronti ad offrere ai giallorossi una cifra vicina ai 27 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 13.21 – Il Milan avrebbe offerto 1 milione per il prestito di Destro con 16 milioni per il riscatto (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12.49 – C’è un nuovo tentativo del Genoa per portare Borriello in rossoblu (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12.47 – Dall’Ucraina il DG della Dnipro ammette di avere allacciato contatti con la Roma per il passaggio di Konoplyanka in giallorosso (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12.33 – E’ in agenda oggi un incontro tra i dirigenti del Milane quelli della Roma per il passaggio di Mattia Destro i rossonero (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 11.45 – Si continua a lavorare per il riscatto di Nainggolan. Nella trattativa la Roma propone Antei al Cagliari (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 11.21 – Secondo quanto riferisce il portale goal.com ci sarebbe anche la Roma su Andreas Pereira, il giovane talento del Manchester United, che i Red Devils rischiano di perdere a parametro zero comne avvenne con Pogba. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 11.16 - Trovato l’accordo con Luiz Adriano, ora serve l’ok del presidente dello Shakthar Donetsk (LEGGI LA NOTIZIA)
Ignoro l'utilità immediata di Konoplyanka, essendo un altro esterno offensivo, ma come acquisto mi piacerebbe molto. Magari per giugno. :sisi: