Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Si sapeva ed è anche giusto...
Io che sono Sudtirolese esigo vedere i canali tedeschi! :dito: in onore del Sudtirolo.
-
Citazione:
Lokiz
Io che sono Sudtirolese esigo vedere i canali tedeschi! :dito: in onore del Sudtirolo.
http://www.ilgiornale.it/sites/defau.../10/att_289207
-
Citazione:
Enzo85
Io non so come regolare la parabola alla perfezione, perchè ho i canali hd che non si vedono tutti bene, ho letto che il tecnico sky costa 70 euri ............ O portano con loro 2 mignotte o non so spiegarmi il costo così eccessivo, solo per un riposizionamento della parabola poi :tick:
Chiama un antennista qualunque.
Citazione:
fantaluca
il fatto è che la gente dice 42 < 69 quindi va bene 42
in proporzione non c'è nemmeno il nimimo paragone
*
-
Citazione:
fantaluca
25 con quali pacchetti? sky o premium?
42 e 69 sono i 2 pacchetti full della 2 offerte
ci sarà anche chi paga 15 col pacchetto minimo presumo
25 con Premium pacchetto Sport/Calcio - Play e HD
Inoltre nei 3 mesi estivi negli ultimi anni mi hanno regalato il cinema (o con delle una tantum ridicole, tipo 5 o 10€).
-
Citazione:
totoro
quelli che tifano per questa o quella paytv non li capirò mai, addirittura a perdere tempo su paint :gha:
ma gli applicano degli sconti particolari in cambio? :esd:
Mi aggancio al post di totoro per dire la mia su questa storia.
Premetto che ho avuto di tutto: da Tele+, Stream, Sky e Premium. In un periodo iniziale ho avuto anche Premium e Sky insieme.
Mi pare che molti facciano il solito discorso elitario, tipico anche di chi possiede un iphone: Il mio è il top, il resto è merda.
A volte occorrerebbe magari essere un po' più critici e rispettosi, anche per chi quella "merda" la usa tutti i giorni e magari non si può permettere il "top".
Sky, come altre aziende, ha raggiunto il suo obbiettivo. Farsi fare pubblicità gratis dai propri abbonati.
-
http://www.calciomercato.com/news/sk...ti-i-pr-647918
sono proprio contento di vederli togliersi i pezzi di carogna dalla bocca...quella fetida carogna che hanno creato loro tra l'altro.
-
Citazione:
dEUS
25 con Premium pacchetto Sport/Calcio - Play e HD
Inoltre nei 3 mesi estivi negli ultimi anni mi hanno regalato il cinema (o con delle una tantum ridicole, tipo 5 o 10€).
si se ti basta quello è un buon prezzo
per chi fa un nuovo abbonamento ora costa 36
tra un po credo ti avverà lettera di piccolo adeguamento :sad:
il corrispettivo sky costa 47,90 al listino attuale se non erro, ma la programmazione sport è imbarazzantemente più popolosa
dipende uno cosa cerca... non è detto a priori che sia meglio una o l'altra offerta
-
Citazione:
fantaluca
si se ti basta quello è un buon prezzo
per chi fa un nuovo abbonamento ora costa 36
tra un po credo ti avverà lettera di piccolo adeguamento
A me basterebbe solo la Roma in HD e Eurosport :asd:
Adeguamento me lo aspetto, spero max a 29 :sisi:
-
Citazione:
dEUS
A me basterebbe solo la Roma in HD e Eurosport :asd:
Adeguamento me lo aspetto, spero max a 29 :sisi:
eh li non so come facciano, ma non penso che un vecchio abbonato lo portino al prezzo di listino
-
Citazione:
Lokiz
Chissà se verrà oscurata anche in Sudtirol...spero di no :look: almeno una cazzo di partita voglio vedermela...
se lo prendevi in digitale terrestre (mi pare faccia parte di una qualche regola locale tra germania e italia) continui a vederlo, per il sat se oscurano, oscurano per tutti (a meno di cambiare satellite di riferimento, con perdita di sky ovviamente)