Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Nel frattempo l'italia continua regolarmente a soccorrere le barche non-ong e tutti i vedovi della sinistra, dal loro salottino, strepitano e ululano alla luna, come al solito.
Il problema è che stiamo passando il potere dai salottini al peggior becerume italico.
Una via di mezzo?
-
Citazione:
dEUS
Il problema è che stiamo passando il potere dai salottini al peggior becerume italico.
Una via di mezzo?
stai a vedere che poi si stabilizza tutto.
-
Citazione:
dEUS
Una via di mezzo?
ma in avatar chi hai? :quindi:
-
Citazione:
dEUS
Una via di mezzo?
soprattutto il salottino romano è stato spodestato dai social, cioè il nuovo bar sport di questo millennio con una cassa di risonanza decuplicata
-
Citazione:
wizard10
ma in avatar chi hai? :quindi:
Un'amica :sisi:
-
Citazione:
bizio77
soprattutto il salottino romano è stato spodestato dai social, cioè il nuovo bar sport di questo millennio con una cassa di risonanza decuplicata
Buongiorno Bizio, benvenuto nell'anno 2000 :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Buongiorno Bizio, benvenuto nell'anno 2000 :esd:
era solo una considerazione non è che l'avessi scoperto oggi eh :esd:
-
Le parole di Salvini sono agghiaccianti ma in questo momento è in caccia di voti e per ampliare il consenso direbbe di tutto (e ne farebbe quanto?)
Penso che il grande obiettivo sia sovrastare il M5S e andare a votare a breve, in modo che Lega risulti il primo partito
Un vero animale politico, poco da dire, peccato che ogni volta che prende fiato mi faccia rabbrividire
-
ok, tutto va strumentalizzato in un senso e nell'altro (sempre nell'ottica del tifo politico di una parte o dell'altra), ma se ci sono irregolari in Italia io mi aspetto vengano cacciati
rom o non rom
-
Citazione:
fantaluca
ok, tutto va strumentalizzato in un senso e nell'altro (sempre nell'ottica del tifo politico di una parte o dell'altra), ma se ci sono irregolari in Italia io mi aspetto vengano cacciati
rom o non rom
...ma poi scopri che nei campi rom ci sono persone completamente invisibili...
e quindi devi fare come errani in emilia romagna o come pisapia a milano e cercare di capire chi sono e quanti sono :quindi:
e cmq sei un fascista :o