Infatti non parlavo della Juve ma di chi ha punito i tifosi juventini che non c'entravano nulla, ma beato te che invece vedi tutto giusto :rotfl2:
Intanto qui hai toppato..
L'altra cosa su cui avrei sbagliato sarebbe il fallo di Lukaku su Gatti, che per te, che per tua stessa ammissione hai sempre ragione, doveva essere da rosso;
Siccome io non sono arbitro, in diretta avevo pensato la stessa cosa, e ho tirato un sospitro di sollievo al giallo.
Poi ho letto questo sul gruppo Facebook di Marelli:
2. Fallo di Lukaku su Gatti
Si tratta di un fallo portato con vigoria sproporzionata.
Falso, l'intervento è duro ma non ci sono tacchetti esposti e non vi è, vista la dinamica, evidenza di rischio per la salute del calciatore.
Si tratta di un fallo violento portato con brutalità.
Falso, anche se è molto borderline, è una sorta di fallo "per farsi sentire" più che per fare male. Andato a mio avviso oltre le intenzioni del calciatore. Appare congruo il cartellino giallo per imprudenza, il cosiddetto "cartellino fatto pesare" in modo da far capire al calciatore l'enorme rischio che si è preso.
Avrebbe potuto essere supportato anche il cartellino rosso.
Vero, in determinate circostanze un fallo del genere può scivolare dalla parte del rosso, nel caso in questione (momento della gara, calciatore coinvolto, dinamica) però ritengo corretto il giallo.
Link:
https://www.facebook.com/groups/113438745490830
Ora, per quanta stima io abbia di te, un arbitro mi sembra più competente di me e te messi assieme, quindi mi fido della sua visione :esd:
Se poi vuoi segnalarmi altre volte in cui ho "sbagliato", magari ci torno su :looksi:
Lukaku esulta col dito sulla bocca da tempo, anche in nazionale, e se è andato sotto la curva è perché è stato preso di mira,non il contrario.
Non so dove tu abbia visto in lui atteggiamenti da bullo, ma vabbé, ti vedo particolarmente sensibile rispetto al tuo solito quando si parla di Juve in questo periodo :esd:
Fra parentesi, l'espulsione l'ho trovata pure giusta,nulla da dire...essere provocato non giustifica la reazione, benchè a volte sia semplicemente umano reagire,tanto che molte squadre e giocatori provocano di proposito....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk