Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ecco, io avrei accettato. :rotfl:
L'abbonamento ti è già scaduto o è in scadenza?
Sarei nuovo abbonato..ma un nuovo abbonato che conosco ha un'offerta migliore (non ricordo per l'esattezza di le cifre..se non sbaglio 29.90 per 12 mesi calcio+sport) e dazn gratis per 12 mesi
-
Citazione:
wizard10
Io con DAZN non sto avendo problemi di nessun tipo...mah :look:
Nemmeno io :esd:
È Sky Go il problema
-
Citazione:
Colin_n7
Ecco, io avrei accettato. :rotfl:
lo sapevo :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Campionato argentino su SportItalia.
finalmente un po' di pugilato in chiaro :baffo:
-
Citazione:
smoldino
Di solito (es Netflix) controllano la carta associata al conto
bene, allora con una prepagata, una carta di credito e un paypal tiro avanti 3 mesi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
solo la ricevuta di ricezione della pec (come la ricevuta di ritorno cartacea) che devi tenere da parte.
Poi ti telefoneranno. Assicurati che sul faidate i tuoi contatti siano ok se ti interessa essere richiamato per le offerte.
Giusto per sbeffeggiarti un pò...ho ricevuto la mail da Sky di conferma della presa in carico della disdetta. :dito:
-
Citazione:
Colin_n7
Giusto per sbeffeggiarti un pò...ho ricevuto la mail da Sky di conferma della presa in carico della disdetta. :dito:
quella è automatica
meno male non c'è una proposta allegata altrimenti l'avresti già accettata di corsa pagando più di prima :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quella è automatica
:mirror:
:esd:
-
Citazione:
Colin_n7
:mirror:
:esd:
ho aggiunto
meno male non c'è una proposta allegata altrimenti l'avresti già accettata di corsa pagando più di prima https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
-
Citazione:
fantaluca
No dai, fino al 31/12 non ho fretta.
Il mio problema è dopo questa data, mi salirà l'ansia da mancanza di servizio. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
No dai, fino al 31/12 non ho fretta.
Il mio problema è dopo questa data, mi salirà l'ansia da mancanza di servizio. :esd:
a quel punto firmi ad un CR7 al mese.... gli paghi tu lo stipendio lordo in sostanza :esd:
-
Citazione:
fantaluca
a quel punto firmi ad un CR7 al mese.... gli paghi tu lo stipendio lordo in sostanza :esd:
E per me sarebbe una beffa enorme. :esd:
-
Mi hanno richiamato due ore fa, parlava del 40% di sconto..ma è caduta la linea :facepalm:
-
Citazione:
Fabatt
Mi hanno richiamato due ore fa, parlava del 40% di sconto..ma è caduta la linea :facepalm:
40% non malissimo
-
Scusassero, non si era detto "Si ti hanno tolto anche le mutande ma almeno hai la CL?"
Perchè da messaggio sul decoder di oggi mi fanno vedere solo le gare di CL delle squadre straniere...
-
Da servizio clienti Sky mi dicono che l'app per Windows non funziona 'perché in aggiornamento'
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scusassero, non si era detto "Si ti hanno tolto anche le mutande ma almeno hai la CL?"
Perchè da messaggio sul decoder di oggi mi fanno vedere solo le gare di CL delle squadre straniere...
con che pacchetto?
-
Citazione:
mark_lenders
con che pacchetto?
Calcio.
-
Citazione:
Red&BlueFan
per caso hai calcio, ma non sport?
Domande frequenti
Con quale pacchetto posso vedere le partite di UEFA Champions League?
Con il pacchetto Sport potrai vedere TUTTE le partite di UEFA Champions League, per seguire il cammino di Juventus, Napoli, Roma e Inter nella competizione più prestigiosa d’Europa.
Con il pacchetto Calcio potrai invece vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.
-
Ah beh giusto non sia mai che avendo tolto una marea di roba mi regalassero almeno la CL in toto.
Ora corro su FaiDaTe e con gioia aggiungo una quindicina di euro al mio abbonamento per vedere le italiane in Cl.
:ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi:
-
qualcuno ha provato l'app live football? :look:
mi hanno detto che trasmette tutte le partite di calcio con commento estero :look:
se è vero è legale? :look:
-
Citazione:
Andrea21
mi hanno detto che trasmette tutte le partite di calcio con commento estero :look:
hanno i diritti per l'Italia?
-
Citazione:
Andrea21
No
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ah beh giusto non sia mai che avendo tolto una marea di roba mi regalassero almeno la CL in toto.
Ora corro su FaiDaTe e con gioia aggiungo una quindicina di euro al mio abbonamento per vedere le italiane in Cl.
:ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi:
magari hai un'offerta....e paghi qsa meno di 15 euro
-
Citazione:
olivar
No
no cosa :esd:
non funziona non è legale...
ma se la trovi sugli store app come utente che problemi potresti avere?
-
Citazione:
fantaluca
hanno i diritti per l'Italia?
che ne so :esd:
io ho sky e dazn quindi al momento proprio non la uso...
chiedevo se qualcuno ne sapeva qualcosa :sad:
-
Citazione:
Andrea21
ma se la trovi sugli store app come utente che problemi potresti avere?
non è illegale l'app in se stessa, ma l'utilizzo che se ne fa
un po come i vari winmx, emule, servizi di storage, torrent e così via
-
-
Citazione:
Khabar
Da servizio clienti Sky mi dicono che l'app per Windows non funziona 'perché in aggiornamento'
Skygo ora non mi fa neanche loggare :|
-
ma sky go ora bisogna usare per forza l'app?
non c'è più la versione web?
-
Citazione:
ataris
L'hanno tolta :|
-
Citazione:
dEUS
L'hanno tolta :|
:dead: :facepalm:
-
Citazione:
ataris
devo dire che la versione web faceva cagare, mentre questo programma funziona benissimo
l'unica cosa è che all'inizio non è chiaro che si deve andare sotto "canali tv"
-
Citazione:
mark_lenders
devo dire che la versione web faceva cagare, mentre questo programma funziona benissimo
ecco, ovviamente l'ho detto e ora non mi parte ("aggiornamenti"). 3 ore fa entravo... grande tempismo di sky:mattarell:
-
-
Io ho risolto contattando il supporto Sky.
-
ho visto il match in tv
poi il postpartita son passato a SkyGo su smartphone e non ho avuto problemi
-
-
Citazione:
ataris
E se magna bene
-
sto aspettando a quando arriverà l'app per condividere anche i cessi degli altri