Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuchino
Bisogna rivedere anche alcuni contratti. Vidic ha un contratto fino al 2018 ma in realtà all'Inter ha un contratto di 2 anni (fino al 2016) con opzione per il terzo (non so se opzione del giocatore o della squadra).
E che cosa c'è a fare l'FMITA.it Update? :)
O meglio, "ci sarà" ;)
-
Citazione:
Lestat
Bug supercoppa Lega Pro ?
LA Supercoppa di Lega Pro si svolge invece che tra le vincenti dei 3 giorni di serie C, tra le prime squadre in ordine alfabetico di ognuno dei 3 gironi (Albinoleffe/A, Ancona/B, Aversa Normanna/C). Qualcun'altro può verificare se ha questo problema ?
Puoi fare uno screen e upparlo qui? Lo mando alla SI.
Mi servono classifiche finali del campionato e lo screen della Supercoppa con le squadre errate.
-
Citazione:
Lestat
Bug supercoppa Lega Pro ?
LA Supercoppa di Lega Pro si svolge invece che tra le vincenti dei 3 giorni di serie C, tra le prime squadre in ordine alfabetico di ognuno dei 3 gironi (Albinoleffe/A, Ancona/B, Aversa Normanna/C). Qualcun'altro può verificare se ha questo problema ?
http://ittechblog.pl/wp-content/uplo...lm-601x215.jpg
-
Citazione:
salento87
Puoi fare uno screen e upparlo qui? Lo mando alla SI.
Mi servono classifiche finali del campionato e lo screen della Supercoppa con le squadre errate.
Ho chiesto se capita ad altri perchè io ho caricato le serie minori e forse l'errore è dovuto a quello (spero).
Dovrebbe controllare qualcuno che ha il db originale senza cambiamenti
-
ma secondo voi loghi e faccine appesantiscono il gioco o è solo una leggenda?
-
Citazione:
flvcko
In teoria solo il caricamento iniziale
-
Citazione:
Lestat
Ho chiesto se capita ad altri perchè io ho caricato le serie minori e forse l'errore è dovuto a quello (spero).
Dovrebbe controllare qualcuno che ha il db originale senza cambiamenti
Sono andato a vedere nella mia partita ed hanno giocato Albinoleffe Ancona ed Aversa Normanna..in più c'è già in programma quella del secondo anno tra Albinoleffe Ancona e Barletta :look:
-
Citazione:
Tammuz
Sono andato a vedere nella mia partita ed hanno giocato Albinoleffe Ancona ed Aversa Normanna..in più c'è già in programma quella del secondo anno tra Albinoleffe Ancona e Barletta :look:
Brutta cosa questa :look:
Comunque sto rivalutando in positivo la schermata delle tattiche :look:
-
Citazione:
Tammuz
Tu puoi fare screen di questa cosa? Campionato e supercoppa...così segnalo. Grazie.
-
Citazione:
flvcko
Citazione:
olivar
In teoria solo il caricamento iniziale
Se lasci il gioco usare la cache potresti notare un rallentamento nel caricamento di schermate in cui ci sono immagini custom non ancora usate. Se non usi la cache invece potresti notare un leggero rallentamento tra nel passaggio tra una schermata e l'altra. L'entità del rallentamento dipende dal numero di immagini e dalla potenza della macchina su cui giochi.
Io che sono un maniaco delle immagini custom (le voglio TUTTE! :sbav:), sul mio ferrovecchio noto un certo lag quando va a caricare pagine mai aperte.