Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacopoP
Avevo capito che aveva perso delle finali, ma tu intendevi che io me le sono perse ovvero che non le ho viste :) Adesso ho capito
Jacopo avrai la mia infinita riconoscenza. Questo è quanto. La prossima volta che passi di qui hai birra+cibo offerto.
-
Citazione:
Khabar
Jacopo avrai la mia infinita riconoscenza. Questo è quanto. La prossima volta che passi di qui hai birra+cibo offerto.
Spero che il doppio post significhi doppia offerta :esd: scherzi a parte, non mi è costato davvero nulla. ;)
-
Io sono stato a Berlino a fine giugno/inizio Luglio e ho comprato la Maglia dell'Union Berlin :sisi:
-
Citazione:
bubu
Io sono stato a Berlino a fine giugno/inizio Luglio e ho comprato la Maglia dell'Union Berlin :sisi:
foto e prezzo :dito:
-
Citazione:
dagger forever
foto e prezzo :dito:
Foto appena arrivo a casa della mia, il modello è questo --> http://www.passionemaglie.it/wp-cont...home-15-16.jpg prezzo 69.95 €
-
Citazione:
bubu
prezzo 69.95 €
troppi soldi :dito:
verrai bannato da questo thread causa spesa eccessiva :dito:
:asd:
-
Minchia prezzo pieno praticamente
-
Citazione:
olivar
Minchia prezzo pieno praticamente
Si pieno, l'ho presa a Berlino nello store ufficiale, volevo prendere una della scorsa stagione, ma erano rimaste solo taglie dalla XXL in su :esd:
-
Se volessi comprare la maglietta della Roma (magari con nome e numero), devo affidarmi sempre a sportsdirect?
From tapatalk with love
-
Sapete se nei negozi fisici sportsdirect che si trovano fuori UK si possono trovare cose diverse da quelle che si trovano in UK?:look: