non mi stupisce la cosa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Forse sono malato io, ma credo di non essere l'unico a vederci una gran testa di PENE in quel disegno. Anzi a ben vedere, di peni subliminali ce ne sono due entrambi rivolti verso il basso... (quello più piccolo è formato da occhi e naso). Come dire che Maometto è... ok avete capito...
A me le loro vignette non sono mai piaciute e continuano a non piacermi
Spoiler un po' volgarotto ma imho ci può stare "quella" interpretazione. Sarebbe in perfetto stile Charlie Hebdo:
Spoiler: 13-01-2015, 21:57Bel ValeMah...secondo me sbagliano obiettivo, dovrebbero sbeffeggiare più i personaggi terreni, come il buffo califfo piuttosto che prendersela con le divinità (o profeti vari).
Mi pare un pò sparare nel mucchio in maniera sciocchina: in fondo chi ci crede di certo non ride e chi non ci crede al massimo si fa una ghignatina ma forse meno.
Cmq non li conoscevo prima, penso che non mi sono perso molto, ma ovviamente nessuno può permettersi di amazzare la gente per queste cose.
Certo è che i francesi hanno un concetto di libertè egalitè e fraternitè molto singolare, sono più di 200 anni che se la cantano e se la suonano con questo motto che mi suona fasullo come l'arbeit macht frei di Auschwitz.
Eppure mi stanno simpatici come popolo :sisi:
Vabbè, pensieri in libertè, scusate. 13-01-2015, 22:03Bel ValePoi anche il "je suis charlie" diventato follia di massa.
Beh io li condanno sti pazzi scatenati invasati che si arrogano il diritto di decidere chi deve vivere e chi no nel nome di una religione o di uno stato islamico...però "je ne suis pas charlie" e non necessariamente devo esserlo per condannare questo atto. 13-01-2015, 23:04dEUS 13-01-2015, 23:32*Asmodæus*Molto, molto, molto borderline... pure un po' oltre. A volte, parecchio. Non è neanche una questione di religione, libertà o altro per me... semplice buon gusto.
Ovviamente ammazzarli non serve a niente e solo dei CONS (en français) come quegli invasati dell'ISIS potevano non capire che avrebbero sollevato un vespaio così facendo. LOL
Comunque rilancio il mio pensiero già espresso altrove: ma tutti sti neonazi, destroidi, white power, Ku Klux Klan e chi più ne ha più ne metta... tutti sti giovanottoni che non vedono l'ora di menar le mani o premere un grilletto... anzichè blaterare e seminare odio e fare i gradassi nel cortile dell'Azione Cattolica, perchè non vanno un po' a spararsi con l'ISIS? :dito: 14-01-2015, 07:52Bel Valetu vedi fascisti gradassi nei cortili dell'AC?
ma che gente avete in calabria? :esd:
sono stati quelli di FN che hanno detto "abbiamo vinto a lepanto, vinceremo ancora" :baffo: dubito frequentino associazioni cattoliche.
cmq, uno dei mentecatti degli attentati, quello che giocanel napoli, koulicoso là, ha detto che l'attentato al giornale è stato fatto per per prese in giro al califfo e al califfato, senza nominare mai maometto :asd:
cioè, questo è ancora più invasato degli invasati, rendiamocene conto. mentre lui combatte per il califfo, il califfo sarà là che se la spassa alla faccia sua con conti da sultano in occidente. bravo coglione! tu muori per avere le vergini nell'aldilà, lui si fotte anche quelle che spettano a te nell'aldiqua.