Grazie @WiSE per l'ultima donazione :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie @WiSE per l'ultima donazione :D
Grazie a @Buffon01 per la donazione ricevuta un paio di giorni fa :D
Adesso che il mercato è finito raccogliete gli spiccioli rimasti e fate una donazione. Con 5 € a testa andiamo avanti ancora per mesi.
Ma, con una donazione maggiore, è possibile migliorare il server per esser più veloci? :|
Grazie @JacopoP per la donazione :D
No :esd:
Ti ho già spiegato che il problema non è il server, ma il gioco in sé... se invece con lentezza intendi il lag, quello probabilmente dipende dalla connessione dell'utente, almeno credo... il server ha una connessione spaventosa, non penso sia lui il limite :esd:
P.S. Per la cronaca, il server è un dedicato con i7-3770 a 3.7 Ghz, 16GB di RAM, 2 TB di hdd (inutili), download e upload entrambi a circa 300-400 Mbps... ci manca solo l'SSD, ma costerebbe troppo ed ho ovviato usando la RAM come SSD (ho messo un ramdisk nella RAM in eccesso che contiene cache e tutto il resto dei file temporanei di FM17 mentre è in esecuzione)...
Ma davvero vi sono arrivati solo 19€? La mia donazione era da 20!
Jacopo è paypal che trattiene una percentuale...
Abbiamo appena capito come evitare questo, almeno per chi (come me) è già registrato a Paypal. Adesso Ciro vi da un altro link. In alternativa potete andare su Invia denaro a familiari o amici e mettere l'email fmrld.by.fmita@gmail.com
Ho aggiornato i collegamenti per inviare donazioni... se siete registrati ed usate il primo, si potrebbero evitare le commissioni di paypal...
Chi è registrato a Paypal, può usare questo link che invia il denaro come donazione ad amico (e, se avete il denaro su Paypal direttamente, non si pagano transazioni): https://www.paypal.me/FMRld
Se non siete registrati, potete usare quest'altro collegamento che permette di pagare anche se non si è registrati, anche se trattiene un 5% circa del pagamento come spese: https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=FMM8DM6CHQLXW
Le commissioni le devi pagare comunque, fin quando invii denaro tramite la carta associata al conto paypal...indipendentemente dal fatto che sei iscritto o meno....o sbaglio?