Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Sicuramente sì, anche se più o meno riesco ad intuire subito se sono sulla strada giusta o meno. :sisi:
Lo stesso
-
altra commozione..nello sbloccare l'achievement "una rimonta impressionante!" .....sotto di due gol contro Los Angeles alla fine del primo tempo...ribalto la partita 2-3...miei gol 81°,86°, 90+2°....dopo un chiaro intervento sulla tattica da parte mia
Questo Fm rispetto al passato ha di diverso che non puoi mantenere per tutta la partita la stessa linea difensiva(alta o bassa che sia ) e intensità di pressing (più o meno) o meglio bisogna intervenire più spesso
-
Mi sa che sono sulla strada giusta (cit.) :look:
-
Rispetto alle edizioni passate sono importantissimi gli "interpreti", non basta più mettere "chiunque" in determinate tattiche o meglio bisogna fare più attenzione a questo aspetto
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mi sa che sono sulla strada giusta (cit.) :look:
Insomma (cit.):tap:
-
Ma io ricordo che queste ultime considerazioni erano gia state fatte poco dopo l'uscita del gioco :looksi: comunque son felice che il gioco vi stia tornando a risultare divertente :)
-
Citazione:
Garlic
Ma io ricordo che queste ultime considerazioni erano gia state fatte poco dopo l'uscita del gioco :looksi: comunque son felice che il gioco vi stia tornando a risultare divertente :)
Comincio ad intravedere la logica della Sigames ma è da discutere se è condivisibile o meno....rimangono ancora le sconfitte e le vittorie senza capire pienamente il "perchè"....comunque ci sto giocando
-
Citazione:
Mark Silver
Rispetto alle edizioni passate sono importantissimi gli "interpreti", non basta più mettere "chiunque" in determinate tattiche o meglio bisogna fare più attenzione a questo aspetto
Beh questo ad esempio lo trovo mooolto condivisibile : tu crei la tattica....in campo vanno loro peró,col loro bagaglio tecnico e di esperienza; tu devi mettere le persone giuste nel posto giusto dando le giuste motivazioni, senza dimenticare che in campo ci son anche gli avversari, il che dona imprevidibilitá. Mi pare che questa edizione vada in questo senso...
-
Citazione:
BfC
vallo a dire al mio vecchio allenatore :asd:
mi inserisco in profondità dietro la difesa avversaria e segno (tra l'altro in quella partita avevo fatto 4 gol)
negli spogliatoi arriva il mister che mi fa: "bravo bravo....però non dovevi esseri li in quell' azione, hai sbagliato" :lol:
"grazie mister, sempre gentile" :esd:
Come Ciccio Graziani con Patanè :hail:
-
Citazione:
Mark Silver
No scusa ma nelle edizioni passate mettevate chiunque in qualunque ruolo? :|