Visualizzazione Stampabile
-
Se è veramente così, ha attirato il comandante fuori con una scusa o è stato un caso?
Nel senso, aveva deciso di farlo in quel momento oppure ha colto l'occasione? Se fosse la seconda, avrebbe potuto farlo sul volo dopo, o in qualsiasi momento... :/
-
Norme antiterrorismo che creano effetti inaspettati, proprio martedì ho visto il documentario sul MH370 dove si arriva alla stessa conclusione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Norme antiterrorismo che creano effetti inaspettati, proprio martedì ho visto il documentario sul MH370 dove si arriva alla stessa conclusione
indagini ad alta quota?
anche li si arriva a quella conclusione come la più probabile
-
Citazione:
Red&BlueFan
Vieteranno ai piloti di uscire (ovviamente dovranno dotare i cockpit di bagni)
Mah, mi pare assurdo.
Piuttosto è più facile, come dice fanta, l'obbligo di almeno due persone in cabina. Il che vuol dire un secondo copilota su ogni volo. Certo... le compagnie non sarebbero felicissime.
-
Mamma mia, che storia assurda...
-
Citazione:
mistersarcastic
Mah, mi pare assurdo.
Piuttosto è più facile, come dice fanta, l'obbligo di almeno due persone in cabina. Il che vuol dire un secondo copilota su ogni volo. Certo... le compagnie non sarebbero felicissime.
Non è detto, penso basti il "capo" degli steward, serve per quei 2/5/10 minuti in cui uno dei due piloti va in bagno. Dovrebbe solo fare presenza e riaprire la porta quando torna l'altro pilota...
-
Citazione:
bubu
Se è veramente così, ha attirato il comandante fuori con una scusa o è stato un caso?
Nel senso, aveva deciso di farlo in quel momento oppure ha colto l'occasione? Se fosse la seconda, avrebbe potuto farlo sul volo dopo, o in qualsiasi momento... :/
Poteva anche farlo su una città....
-
Citazione:
Red&BlueFan
Poteva anche farlo su una città....
Esatto, se ha solo "colto" il momento perchè il comandante è andato in bagno, allora è stato "casuale" il luogo.
Anche se, e qui faccio solo supposizioni da ignorante, farlo in pianura o in una città richiede più tempo di discesa che schiantarsi a 2700m.
Non lo so, mi sembra tutto così assurdo
-
Citazione:
bubu
Non è detto, penso basti il "capo" degli steward, serve per quei 2/5/10 minuti in cui uno dei due piloti va in bagno. Dovrebbe solo fare presenza e riaprire la porta quando torna l'altro pilota...
Giusto, non ci avevo pensato.
-
Citazione:
fantaluca
indagini ad alta quota?
anche li si arriva a quella conclusione come la più probabile
Si
Documentario fatto veramente bene, mette in campo tutte le varie ipotesi che vengono scartate ad una ad una....alla fine arriva all'ipotesi dell'atto deliberato del comandante dell'aereo..suicidio