Visualizzazione Stampabile
-
Il derby non l'ho visto e sappiamo come è andato a finire.
Stasera avrò un ospite a vederla con me, un certo livornese di cui tutti si chiedono che lavoro faccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Stasera avrò un ospite a vederla con me, un certo livornese di cui tutti si chiedono che lavoro faccia
:hail:
-
gioca Sturaro e Pereyra in panca
Vidal dietro le punte
-
Citazione:
ataris
gioca Sturaro e Pereyra in panca
Vidal dietro le punte
Scelta sorprendente quella di Sturaro.
-
Citazione:
Khabar
Se finisce come dico io, di lavoro fa il menagramo professionista. :esd:
Piuttosto... che per caso questa la danno anche in chiaro oppure anche per le semifinali su canale 5 c'è solo quella del mercoledì?
-
Citazione:
Khabar
Chi è? Ma soprattutto che lavoro fa????? :esd:
Citazione:
matters
Piuttosto... che per caso questa la danno anche in chiaro oppure anche per le semifinali su canale 5 c'è solo quella del mercoledì?
Farei presente che se avete visto (e l'avete vista) Monaco-Juventus avete visto la mia grafica, quella l'ho fatta io. Considerando che ero a Montecarlo e la Juve è passata e stasera sono a Torino (non allo stadio)...
Comunque per le semifinali Mediaset può far vedere in chiaro anche le partite del martedì se c'è un'italiana. Di conseguenza andate entrambe in chiaro e ritorno solo mercoledì in chiaro (al martedì gioca l'altra partita). SKY invece suca un po' perchè comunque non può far vedere quella del mercoledì.
-
Citazione:
JacopoP
Farei presente che se avete visto (e l'avete vista) Monaco-Juventus avete visto la mia grafica, quella l'ho fatta io. Considerando che ero a Montecarlo e la Juve è passata e stasera sono a Torino (non allo stadio)...
Allora devo solo mettere il pallottoliere... perché se la Juve gioca come a Montecarlo stasera ne prende 12. :esd:
-
Citazione:
matters
Canale 5
-
Citazione:
Khabar
Canale 5
Menomale... stasera rojadirecta e la telecronaca in spagnolo si riposano... :esd:
Sciabolata morbidaaaaa!!!
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Sciabolata morbidaaaaa!!!
Niente sciabolate, ci stanno Callegari e Di Gennaro