E' fortissimo :hail: :hail:
Lo ho allenato a FM13 al Reims ed è veramente un mostro, non pensavo diventasse così forte anche nella realtà :hail:
Visualizzazione Stampabile
il segreto di questo Sevilla è il direttore sportivo, Monchi. Sul serio non sbaglia un colpo:
Dani Alves, Reyes, Sergio Ramos, Adriano, Keita,Julio Baptista, Medel, Kondogbia, Jesus Navas, Negredo, Diego Lopez, Alberto Moreno, Rakitic, Vitolo, Bacca, Krychoviak, Banega, Denis Suarez. Ma anche giocatori "minori" come Beto, Diogo Figueiras, Mbia, Aleix Vidal o Tremoulinàs.
Inoltre ha scelto proprio lui Emery.
tutta gente acquistata a un cazzo e rivenduta (o verrà rivenduta) a suon di milioni. Personalmente adoro Banega, mi piace tantissimo.
Ho visto soltanto gli highlights, quindi non saprei dare un giudizio sulla partita, ma sbaglio o le occasioni più nitide le ha avute la Fiorentina e il Siviglia ha fatto tre tiri, tre gol?
Julio Baptista :ebete:
se non sei d'accordo sul numero di tiri e occasioni semplicemente non hai visto la partita o non sai leggere dei dati.
Ho detto che abbiam avuto 4-5 palle gol e 2 rigori negati, che poi 1 rigore e 4 palle gol fossero nel primo tempo è irrilevante ai fini statistici.
Nel secondo tempo avete dominato, ma di tiri effettivi oltre ai 2 gol non è che ce ne sian stati molti.
Addirittura il possesso palla era 55% noi e 45% voi, abbiam preso 3 gol tra contropiedi e ripartenze.
molto più compatto il siviglia e ordinato in difesa,
fiorentina più pericolosa ma inconcludente e con difesa che pareva sempre un po' incerta