Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
guarda posso soltanto lontanamente immaginare quanto fossero motivati a vincerla per il ranking....per favore dai :esd::esd::esd:
Non intendevo quello ma va bene ugualmente :asd:
-
Citazione:
smoldino
No, non hai capito. Vincere per far bene al ranking, mica come obiettivo loro personale
cosa intendevi? A me sembri chiaro :look:
pura fantasia, è difficile motivarli in questo periodo e dopo un 3 a 0, sapendo che tutto sommato, sei inferiore a loro in generale (almeno per me è così)
-
E' andato tutto male anche stavolta, da una parte il loro portiere fa un miracolo su Gonzalo e dall'altra segnano tra rimpalli e lisci.
Il Siviglia nei 180 ha meritato e dimostrato di essere una signora squadra ma al netto degli episodi tra andata e ritorno tutta questa differenza con la Fiorentina continuo a sostenere che non c'è.
Adesso prevedo isterie e processi come nel nostro costume...
-
Dispiace per fiore e napoli ma nonostante tutto io ci metterei la firma su tre italiane in semifinale di coppa euro/champions anche l'anno prossimo :looksi:
-
meno male che il Siviglia è scarso e che doveva essere una passeggiata :esd:
-
Citazione:
Garlic
Dispiace per fiore e napoli ma nonostante tutto io ci metterei la firma su tre italiane in semifinale di coppa euro/champions anche l'anno prossimo :looksi:
per fortuna che almeno una coppa la portiamo a casa!
e che coppa! :ebete:
-
Citazione:
totoro
le chiacchiere sono sempre troppo facili
-
Questa purtroppo me l'aspettavo di più.
-
Si in effetti non so a chi è andata peggio tra Fiorentina e Napoli... buttare via una finale contro il Dnipro è tanta roba!!
-
Citazione:
totoro
E chi l'aveva detta questa?! :look: