Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma perchè non spostare le leghe su qualcosa di automatizzato come fantagazzetta o simili?
il carico di lavoro li sarebbe minimo (il calcolo dei risultati è la pressione di un pulsante e le formazioni si inseriscono dal sito automaticamente)
Fantamanager è stata l'invenzione del secolo, prima però che si potesse fare tutto in maniera davvero automatica
Per me si potrebbe anche cambiare, mi è indifferente, ma decide
@papclems
.
In ogni caso, a titolo informativo, si possono gestire li i contratti pluriennali? O dovremmo segnarceli noi separatamente per poi sistemarli ogni anno?
-
Citazione:
Buffon01
Per me si potrebbe anche cambiare, mi è indifferente, ma decide @
papclems .
In ogni caso, a titolo informativo, si possono gestire li i contratti pluriennali? O dovremmo segnarceli noi separatamente per poi sistemarli ogni anno?
credo che fantagazzetta non gestisca i pluriennali... ma ci sarà qualche sito che lo fa
-
ho un personaggio che si vorrebbe iscrivere per partecipare al fantacalcio,
in serie D eventualmente.
è ancora possibile recuperare gli esclusi e fare una nuova lega di D?
-
Citazione:
Bel Vale
anche io ne ho 1...buffon dice che ne dobbiamo trovare un altro per formare la lega di D però.
-
Citazione:
fantaluca
credo che fantagazzetta non gestisca i pluriennali... ma ci sarà qualche sito che lo fa
Probabilmente si, alla fine però non sarebbe un problema tenerne traccia su un foglio excel
Citazione:
Bel Vale
Se i 3 esclusi confermassero la disponibilità, più il tuo "personaggio" e un amico di Salento,(l'amico di cioz) sarebbero 5.
Quindi o troviamo qualcuno oppure alcuni gestiscono una seconda squadra e riusciamo a fare la lega
-
-
Citazione:
Bel Vale
ne mancano quanti? 1?
Si almeno uno
-
Citazione:
Buffon01
Probabilmente si, alla fine però non sarebbe un problema tenerne traccia su un foglio excel
Se i 3 esclusi confermassero la disponibilità, più il tuo "personaggio" e un amico di Salento,(l'amico di cioz) sarebbero 5.
Quindi o troviamo qualcuno oppure alcuni gestiscono una seconda squadra e riusciamo a fare la lega
l'ho detto io che potrebbe giocare la ciccia di
@Enzo85
-
per me si può spostare, tanto oramai non riesco a farlo visto che al momento sto senza pc.
-
Citazione:
Bel Vale
ma è uno dei famosi 90? ancora a mandare pm? :esd: