opinioni...io cambierei lui e poi subito un DG che sappia mettere in riga i giocatori
Visualizzazione Stampabile
opinioni...io cambierei lui e poi subito un DG che sappia mettere in riga i giocatori
Questa in effetti l'avevo omessa nell'analisi (che era perloppiù tattica) anche perchè tutto quello che sappiamo sulla valutazione psicofisica di un giocatore lo apprendiamo principalmente dai mezzi d'informazione, ma è un altra assurdità di Garcia che secondo me ha pesato non poco: Un organico che, sulla carta, non è affatto sottodimensionato si trova sempre "costretto" a far giocare atleti in difficoltà fisiche lasciando in panchina gente che magari è in forma ma non viene mai messa in condizione di fare la sua parte.
I vari Paredes, Ucan, Verde, Sanabria, Pellegrini sono giovani interessanti, chi più pronto chi meno ma in questo campionato e in determinate partite avrebbero potuto sicuramente far rifiatare e rimettere in sesto i titolari acciaccati/stanchi e invece sono stati sistematicamente ignorati.
Con il risultato che, ad esempio, Pjanic gioca con le infiltrazioni da mesi e le sue prestazioni in campo sono altalenanti anche per questo motivo.
Piuttosto in stampelle ma lo facciamo giocare lasciando in panchina le nuove leve...ma allora perchè aggregarle in prima squadra se non possono sperare di dire la loro neanche se il titolare prende la peste?
anche questa dEUS e' una buona soluzione; la cosa che non mi convince e' il rapporto Garcia-spogliatoio, se e' incrinato rischi di mandare tutto a donnine tipo l'ultimo anno di Spalletti qui.
Cmq se tieni Garcia devi mandare via Sabatini, non sono compatibili, uno vuole giocatori fatti e strafatti, l'altro cerca nuove leve (che poi credo sia la stessa politica voluta da Pallotta)
Quello é Lotito che ne compra 10 e incrocia le dita.
Comunque va detta un'altra cosa: Spero che nel futuro mercato comincino a capire che la PERSONALITA' di chi compri é fondamentale. Servono uomini, non mammolette
imho c'è poco da fare, in Italia vinci se sai giocare all'italiana, tanta difesa e poi c'è bisogno del fenomeno davanti che faccia la differenza.
Tutti gli allenatori che provano a dare un gioco 'arioso', L.Enrique, Zeman...Benitez, da noi falliscono. Da noi non esiste entrare in porta col pallone: prima non devi prendere gol, e poi si vede.
Questo è il nostro campionato.
Gli stessi Ancelotti, Sacchi, quanti campionati hanno vinto?
Quoto in toto lo zio Spino.
Imho vanno cambiato sia i giocatori (quelli già citati) sia l'allenatore in quanto se in campo c'è l'anarchia totale la colpa è anche di Garcia.
Condivido soprattutto il discorso sui calci piazzati. Non avremo grossi saltatori, ma non fare manco un gol da un corner e non andarci nemmeno vicino una volta è ridicolo.
From tapatalk with love