Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Maaaa davvero vogliamo mandare l'Inter in Europa? No perché non capisco cosa ci guadagniamo :asd: Gioca veramente male, o meglio, NON ha un gioco
e a mandare la Samp cosa ci guadagnamo?
magari quello che ci abbiamo guadagnato con Chievo o Palermo o Udinese?
-
Citazione:
smoldino
Maaaa davvero vogliamo mandare l'Inter in Europa? No perché non capisco cosa ci guadagniamo :asd: Gioca veramente male, o meglio, NON ha un gioco
Se non va in Europa, va in tribunale, o meglio, i libri contabili :asd:
Marocchi dice l'esatto di Bergomi "Per la Juve, poco più di un allenamento"
-
A me non sembra che manchi la voglia; è che Romulo è un corpo estraneo, Padoin non supera la metà campo, Licht gioca per loro, Sturaro è entrato con l'idea di difendere e quello fa, Matri se non gli arriva la palla da spingere dentro è uno in meno.. Gli altri stanno giocando ai loro livelli.
-
Citazione:
Lokiz
Se non va in Europa, va in tribunale, o meglio, i libri contabili :asd:
quello no... sicuramente non per una mancata EL
credo più ad un discorso di appeal e di concretezza nei risultati del prossimo anno
-
Giallo :rotfl:
Doveri è sempre garanzia di incompetenza.
Mi spiace x chi si gioca la uefa contro l'Inter.
-
Diciamo che solo Pereyra, Marchisio e Morata giocano.. gli altri sono corpi estranei..
Cmq avrei lasciato Licht in panchina e messo qualcun'altro.. Sta veramente rincoglionito..
-
Citazione:
fantaluca
e a mandare la Samp cosa ci guadagnamo?
magari quello che ci abbiamo guadagnato con Chievo o Palermo o Udinese?
La Samp non mi sembra si faccia problemi a spendere :look:
Ti direi che tra tutte le squadre in lotta per la EL preferisco proprio loro :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Ti direi che tra tutte le squadre in lotta per la EL preferisco proprio loro :sisi:
Secondo me la Samp non ha le possibilità di affrontare una EL come si deve..e come si deve dico Quarti di Finale...comunque felice di sbagliarmi.
Comunque farei entrare Asamoah al posto di Licht e lo scambierei di posizione con Romulo.
-
Citazione:
smoldino
È la volta che ci la liberiamo di Ferrero...alla prima trasferta lo bloccano in aeroporto :esd:
-
Ranocchia spiega a Vidic come infastidire un avversario senza dare rigore