Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Ecco appunto :sad:
Ma torna a dormire!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Ma torna a dormire!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari:esd:
Ormai sono sveglio, non ci riesco più :sad:
-
@Garlic
, spero tu lavorassi, perchè altrimenti quell'ora per svegliarsi non è nemmeno contemplata nel mio vocabolario :D
-
a proposito di dormiglioni
stamattina avevo mille cose da fare .. non ho proprio sentito la sveglia e mi son alzato alle 11.15 :dead:
-
io alle 11.37, ma ho un sonno tremendo ancora ora :|
-
io mi sveglio sempre presto perchè tra le 7:45 e le 8:00 devo fare la cacchina :girl:
poi nel caso torno a dormire :zizi:
-
Citazione:
Garlic
Buongiorno dormiglionazzi :baffo:
Ho letto questo post ieri mentre ero nel letto e dovevo ancora addormentarmi :asd:
-
Citazione:
Tossico
@
Garlic
, spero tu lavorassi, perchè altrimenti quell'ora per svegliarsi non è nemmeno contemplata nel mio vocabolario :D
Citazione:
mistersarcastic
Ho letto questo post ieri mentre ero nel letto e dovevo ancora addormentarmi :asd:
Io in realtá mi ero appena messo a letto, di ritorno da ballare :baffo:...mi son svegliato alle 9 :looksi:
Peró ci stava :esd:
-
Io ieri mi sono svegliato alle 14:12, dopo i bagordi del sabato. Ho mangiato qualcosa, doccia, e via ad una specie di rave/festival :esd: però sono stato "poco", solo dalle 16 e qualcosa fino alle 23 :esd: ma ho fatto il bravo e non ho bevuto niente, che sono a dieta. :zizi:
Citazione:
boico
sì, perché penso a neoxes
(oh, scherzo eh!)
:rotfl:
Citazione:
papclems
mia madre da quando ha whatsapp, è seconda in classifica solo alle 10 piaghe d'egitto.
:rotfl:
Mia madre per fortuna ancora non ha uno smartphone.
Su facebook c'è una pagina meravigliosa che si chiama "Mamme che scrivono su whatsapp", è geniale :esd: alcune sono veramente da arresto cardiorespiratorio :rotfl: ovviamente poi la cosa è stata allargata un po' a tutti i familiari, padri (altri fenomeni allucinanti :esd:), fratelli, sorelle, etc :esd:
Citazione:
Bel Vale
lavora in via del tutto eccezionale cit.
Citazione:
papclems
AHHAAHHAHA
c'è scritto così sul CV di Fanta :esd:
:rotfl2:
Citazione:
papclems
beato te.
io ho scoperto da dove mi viene il talento per lo spam :sad:
:esd:
-
Cmq la mia era un cit del film di maccio capatonda (che vi invito a guardare):esd: