Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Secondo voi chi potrebbe essere un buon presidente FIFA?
@fantaluca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
sicuramente si perchè sono facilmente corruttibile :baffo:
-
-
Citazione:
Khabar
Ho detto buon presidente
Con tutto quello che avrà mangiato confido che come diceva Feuerbach "fantaluca sia ciò che mangia". Per cui buono. :zizi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
Oltre il fatto che queste dimissioni mi ricordano MOLTO quelle di Papa Benedetto XVI (secondo me a entrambi hanno detto: "Ascolta, dimettiti e non succede nulla... però fallo..."), ricollegandomi al discorso di
@
Bel Vale
e
@
NuT
ero piccolo, ma mi ricordo distintamente che casualmente gli hooligans di Paesi Bassi e Inghilterra finirono nello stesso girone a Cagliari e Palermo... due isole... e due gol annullati alla Cecoslovacchia contro l'Italia ai gironi... ma quello di Corea fu davvero scandaloso... mi ricordo ancora i giornali spagnoli che dopo gli ottavi ci prendevano per il culo, e poi dopo i quarti "Hurto", "Atraco" "Aveva ragione l'Italia allora..."... eh...
Non capisco il discorso degli hooligans
E comunque le squadre di casa sono sempre state un po' favorite...ma lo schifo che ci fu in Corea penso che si è visto solo nel '62 in Cile.
Citazione:
fantaluca
in radio dicevano che sarebbe spuntata fuori una mail che lo collega ad una tangente da 10 milioni divisa con altri personaggi già indagati.
Da qui le dimissioni.
Che porco infame.
-
Citazione:
NuT
Non capisco il discorso degli hooligans
E comunque le squadre di casa sono sempre state un po' favorite...ma lo schifo che ci fu in Corea penso che si è visto solo nel '62 in Cile.
e nel '78 in argentina?
-
Citazione:
Bel Vale
e nel '78 in argentina?
Anche, ma secondo me meno che in Corea e Cile
Comunque porcate a favore delle squadre di casa ce ne sono sempre state bene o male...è quando la fanno troppo sporca che mi viene il voltastomaco
-
Citazione:
Khabar
Nedved.
Con Moreno vicepresidente. :sisi:
-
Citazione:
Khabar
Beckenbauer
ma ha già lasciato la vicepresidenza qualche anno fa
in alternativa Rumenigge
-
http://www.corriere.it/sport/15_giug...3c023844.shtml
Che strano, tangenti all'Irlanda affinché non aprisse indagini sul famoso "pallamano" di Henry negli spareggi per i Mondiali 2010 :qwe:
Tanti cadaveri passeranno lungo il fiume :sisi: