Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
però ha anche detto che Garcia resta
Dopo che gli ha detto:
-conferenza stampa di sabato "inopportuna"
-preparazione atletica sbagliata
-rinfaccio del 7-1
-gap con la Juve non è incolmabile...sono avanti perchè partiti prima con il progetto(vedi stadio)
-
..aggiungiamo che non è stato invitato al vertice di Londra...pare che gli vendono Gervinho...e gli hanno cambiato medico e preparatore atletico a sua insaputa.....
-
Magari lo stanno portando a dimettersi almeno risparmiano :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
lo stadio è un vantaggio indiscutibile, ma spesso è anche un alibi bello grosso
non è che la Roma non abbia speso sul mercato, anzi ha mediamente speso più della Juve, ma speso molto mooooooooolto male
Pallotta dimentica che la Juve è molto avanti anche come società
-
Citazione:
olivar
Magari lo stanno portando a dimettersi almeno risparmiano
Beh non è così assurdo...io società ti dico che sei confermata parole, ma tolgo tutto quello che possa indurti a star bene qui: i tuoi giocatori, i tuoi assistenti....faccio piazza pulita e vediamo se hai voglia di restare...
-
Citazione:
fantaluca
lo stadio è un vantaggio indiscutibile, ma spesso è anche un alibi bello grosso
non è che la Roma non abbia speso sul mercato, anzi ha mediamente speso più della Juve, ma speso molto mooooooooolto male
Pallotta dimentica che la Juve è molto avanti anche come società
Non ci sono dubbi ma lo stadio è stato determinante secondo me...la juve post serie b ha speso molto male peggio di noi
-
Citazione:
olivar
Magari lo stanno portando a dimettersi almeno risparmiano :esd:
L'obiettivo è quello senza dubbio ma stiamo facendo la figura dei peracottari..conoscendo il tipo non si dimetterà mai.....
-
Citazione:
Mark Silver
Non ci sono dubbi ma lo stadio è stato determinante secondo me...la juve post serie b ha speso molto male peggio di noi
Ed infatti non vinceva :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
L'obiettivo è quello senza dubbio ma stiamo facendo la figura dei peracottari..conoscendo il tipo non si dimetterà mai.....
Molto "American straccions"
-
Citazione:
Mark Silver
la juve post serie b ha speso molto male peggio di noi
senza dubbio... e infatti sono arrivati due sciagurati settimi posti specchio delle carenze prima di tutto societarie