Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Poi sono passato in porta per non correre proprio più :asd:
ma immagino che la "tendenza a perdere la brocca" sia rimasta abilità principale :esd:
-
Citazione:
Tossico
Visto che stasera non ho nulla da fare o comunque uno dei due.
riassunto del WOT per Dobbie
-
Citazione:
fantaluca
ma immagino che la "tendenza a perdere la brocca" sia rimasta abilità principale :esd:
Esattamente :asd:
Citazione:
fantaluca
riassunto del WOT per Dobbie
-
Se va via Tevez e prendiamo Cavani la prossima champions la alziamo noi a San Siro
-
Citazione:
Tossico
cut...
d'accordo su tutto tranne che su Donati e Darmian che non ritengo adeguati a sostituire Evra e Lichtsteiner.
io non scarterei l'ipotesi che di fronte alle partenze di Tevez e Pirlo (sempre che vadano) e all'arrivo di Berardi non si decidesse di puntare anche sul 433 oltre ai già collaudati 4312 e 352.
-
-
Citazione:
dexter7
d'accordo su tutto tranne che su Donati e Darmian che non ritengo adeguati a sostituire Evra e Lichtsteiner.
io non scarterei l'ipotesi che di fronte alle partenze di Tevez e Pirlo (sempre che vadano) e all'arrivo di Berardi non si decidesse di puntare anche sul 433 oltre ai già collaudati 4312 e 352.
Dico infatti di portarli a Torino, non di farli giocare titolari. Come fu per Balzaretti molti anni fa...
-
Citazione:
Tossico
Dico infatti di portarli a Torino, non di farli giocare titolari. Come fu per Balzaretti molti anni fa...
ma anche come riserve, Darmian mi pare ottimo come esterno nel 352, lo vedo più in difficoltà nella difesa a 4. Ha il pregio della duttilità, potendo fare entrambe le fasce.
Per capirsi, se le prestazioni di quest'anno le avesse fatte in una squadra che gioca a 4 ti direi che si potrebbero spendere anche 10/15 milioni che poi è la cifra che chiederà Cairo. Ma visto il dubbio espresso prima mi pare che sia un po' un azzardo...
Su Donati semplicemente penso che i terzini destri che si sono visti quest'anno in Italia, Vrsaljko e Zappacosta su tutti, gli siano decisamente superiori.
Poi ovviamente è questione di gusti.
-
ma allora vi prendete il Pippetta? :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
ma allora vi prendete il Pippetta? :baffo:
o paghi la clausola (folle) o il Dela non lo vende in Italia