Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me abbiamo dominato largamente col Portogallo, poi purtroppo se davanti hai Belotti che è totalmente fuori condizione e Battocchio che non ci azzecca niente con il livello della competizione, non si hanno molte possibilità
Io per l'ultima valuterei un Trotta al posto di uno spento Belotti e metterei Bernardeschi/Verdi (non so chi stia messo meglio attualmente) e Berardi alle sue spalle a fare le finte ali/trequartisti che svariano nella loro zona per togliere punti di riferimento
Bardi porta sfiga quindi va tolto per Sportiello :esd:
La difesa togliendo Bianchetti è rinata quindi evito commenti superflui. Anche il centrocampo bene, spiace dirlo ma Baselli è ancora di una categoria indietro rispetto a Benassi e Cataldi, mentre Crisetig è dieci volte meglio di Viviani, senza che sia necessariamente un fenomeno, anzi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Bardi porta sfiga
amen
-
Citazione:
smoldino
Difficile che vinca l'Inghilterra
il biscotto è possibile solo con l'italia in vantaggio. se per esempio l'italia si porta sull'1-0 o sul 2-0 allora pareggiando gli altri ci fanno fuori, altrimenti con l'italia non vincente il biscotto elimina la svezia
Citazione:
mistersarcastic
L'ho fatto giusto perchè c'era Belotti titolare e per vedere Viviani, che dovrebbe essere acquistato a breve dal Palermo.
E Viviani manco ha giocato. :facepalm:
e manco va al palermo sembra :asd:
-
Citazione:
marc089
e manco va al palermo sembra :asd:
In realtà, nonostante il pressing del Sassuolo, pare che il giocatore voglia il Palermo.
Certo, non sarebbe la prima volta che ci facciamo sfuggire un acquisto in questo modo.
-
mi auguro che la Roma in ogni caso si riservi un controriscatto per poterlo valutare con calma e non doversene pentire
-
Citazione:
marc089
il biscotto è possibile solo con l'italia in vantaggio. se per esempio l'italia si porta sull'1-0 o sul 2-0 allora pareggiando gli altri ci fanno fuori, altrimenti con l'italia non vincente il biscotto elimina la svezia
quindi bisogna usare la tattica che avevo suggerito alla youve in coppa dei championi :baffo:
si fa finta di prendersele per 94 minuti e al 95esimo si segna un gol :o
-
Non giochiamo malissimo, ma se tirassimo in porta non sarebbe male
-
Ho parlato e siamo 2-0 :rotfl:
-
Perfetto, adesso biscotto e si esce avendo dimostrato di essere nettamente la squadra più forte del girone
:facepalm:
-
chi vuole può giocare live la x di portogallo svezia a 3,10, anche se è strano che non sia crollata di botto col doppio vantaggio italia