sei il primo che mi è venuto in mente :look:
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente è un bonus sostanzioso, forse si potrebbere mettere anche un pò meno, forse 50 andrebbe meglio. Però essendoci già un vincitore non vorrei cambiare ancora in corso. Al momento di svelare i risultati vediamo se tutti saranno concordi che 50 di bonus per il primo assoluto forse sono meglio.
Per gli orari posterò quasi sempre la sera dalle 22 in poi. Nel caso non riiscissi per motivi di forza maggiore lo farò la mattina seguente
E comunque confermo neoprene :dito:
Comunque la risposta è: Chievo :sisi:
Per me devono restare 100. Anche alla luce di quelli che sparando 5 cartucce a salve prendono 25. Giusto dare un premio a chi ci arriva prima.
Eccoci quindi ai risultati
Qualcuno mi ha trovato, qualche altro no. @*Asmodæus* è stato il primo a trovarmi a Berlino mentre fotografavo la Porta di Brandeburgo (stanotte alle 2:01)e prende il bonus di 100 punti
Hanno indovinato anche @GarviD @ataris @Khabar @luigo89
Le altre persone invece hanno vagato tra Piazza del Vaticano e il Partenone, ma non mi hanno trovato
Prendono quindi 5 punti @mistersarcastic @Bel Vale @dEUS @Ciroxs @Garlic @ConteDraculo
Questa la foto originale
http://i.imgur.com/pAb7Nf1.jpg
E la classifica
partecipante 1°img TOTALE *Asmodeus* 200 200 GarviD 100 100 ataris 100 100 Khabar 100 100 luigo89 100 100 mistersarcastic 5 5 Bel Vale 5 5 Deus 5 5 Ciroxs 5 5 Garlic 5 5 ConteDraculo 5 5