non è il discorso di essere fan boy, è che ho provato android e so di cosa parlo :esd:
apple non lo provo per principio: dubito possa valere la pena spendere quei soldi in ogni caso.
Visualizzazione Stampabile
non è il discorso di essere fan boy, è che ho provato android e so di cosa parlo :esd:
apple non lo provo per principio: dubito possa valere la pena spendere quei soldi in ogni caso.
:|
scusami ma parliamo di una bambina di 4 anni... sicuramente volevi fare una battuta e ti perdono (oppure non ho capito io) ma occhio a certe uscite ;)
mmm decisamente mi sembra una cosa facile anche per un vecchiodimerda come me :esd:
:rotfl2:
No no, ero io a non aver capito, sindrome da sms a pagamento :esd:
Hai il pm :sisi:
lievi incomprensioni :rotfl:
:facepalm:
Posso iniziare a girare trascinando la pietra della vergogna (cit.)
Io non sapevo niente e leggendo ho capito che Bizio avesse un topolino in casa. E' grave? :look:
abbastanza :asd:
cmq aggiorno il tutto dicendo che sono passato a WP :baffo:
sono da un paio di giorni con il telefono in mano e sto pian piano prendendo confidenza con la gestione ordinaria del telefono :asd:
continua a non piacermi troppo il fatto che se imposto una foto di sfondo nella pagina home questa è visibile solo inserendo le app che diventano "trasparenti" ma forse c'è la possibilità di impostare lo sfondo al di la dell'uso delle app in home...
non è possibile creare più di una pagina da poter scorrere con il richiamo veloce alle varie app?
la lista di app in ordine alfabetico è invece una cagata pazzesca :asd:
per il momento sono moderatamente soddisfatto ma ritengo che sia IOS che android curino molto meglio l'aspetto della gestione delle varie pagine di richiamo alle app presenti :looksi: