Mark inizio a pensare che tu pretenda troppo...vuoi prendere squadre scarse, , avere la miglior difesa e pure segnare :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mark inizio a pensare che tu pretenda troppo...vuoi prendere squadre scarse, , avere la miglior difesa e pure segnare :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Credo di aver fatto il miglior colpo di tutti gli anni in FM :look:
Sono riuscito ad ingaggiare a parametro zero Michu, ex Swansea e Napoli, al Real Oviedo, serie B spagnola :look: è la sua squadra preferita (che ha anche contribuito a salvare dal fallimento, insieme ad altri grandi giocatori che non ricordo).
E perdo ancora, fanno 4 partite senza segnare. Il che vuol dire che son già praticamente retrocesso nello splendido campionato belga dalle mille e una retrocessioni :esd:
Allegato 771
due stagioni con gioco iniziato con la nuova patch......
Vi segnalo il nuovo contest per vincere FM17 https://www.fmita.it/forum/showthrea...a-e-vinci-FM17!
Potrebbe essere l'occasione giusta per prendere coraggio o ritagliarsi quei 5 minuti di tempo in più per aprire una storia nella sezione dedicata. :D
Io sono al Torquay, seconda stagione, e stiamo navigando tra il 3 e il 10 posto (ci sono 3 punti di differenza praticamente :asd:) sempre in National League inglese :sisi:
Sto al secondo anno al mio Napoli, abbiamo ingranato con il 4231 e a febbraio siamo primi in classifica a +7 dalla juve... A gennaio ho speso 34 mln per comprare 17 talenti in tutta Europa xD
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk