in quasi 25 anni penso di averla sentita almeno 10 volte a stagione.
Visualizzazione Stampabile
Sì ma devi brevettare la granita alla GIUGGIOLA. Imho viene uno spettacolo :dito:
il brodo di giuggiole l'ho bevuto alla "Festa del Bosco" di Montone, fatto con succo di giuggiole, di sorbi, vino, zucchero etc..
:esd:
in tutto questo però faccio notare una cosa, detta velatamente mi sa da ciro, però è vera.
Asmodeus, te parli tanto, ma come insegna l'ESLO, è nella lotta che si vede chi è uomo e chi no, percui ti si chiede un segno, di dimostrare la tua lealtà a qualsivoglia confraternita dello spam accazzo, percui o ti fai Jailare per qualcosa, oppure parli parli, ma quando c'è da fare il saltino e schierarsi ti tiri indietro! :|
Caro Lupetto sai bene che di me si può dire tutto tranne mettere in discussione due punti:
1) non spammo e mai spammeró, come é tipico di noi amanti dei WOT (vero @bizio77 ? )
2) la mia caratteristica é di riuscire a flammare\far incazzare\romperelepalle ma senza farmi jailare :esd:
Non posso cambiare la mia natura... E poi non appartengo a club, partiti, scheramenti, religioni, conferernite o altro.
Credo in me stesso e nelle leggi della fisica, e tanto mi basta :look:
Ma in questo modo non ha senso nulla, è come il battesimo della strada in moto o perdere la verginità :|
Chiedo agli smod di mettere sotto ad asmo la tag Verginello
:tap:
Sono troppo seri sti smod.
"Grossomodo gentaglia" (cit.), ma seria :sisi:
Io non sono riconducibile ad alcuna organizzazione, sono un battitore libero.
E batto sempre dove duole il dente.
Non a caso :shifty: